Cazoo ormai fuori dal mercato europeo, destinata ad interrompersi anche la partnership col Bologna
Annunciato dal Bologna come nuovo main partner il 25 maggio 2022, in seguito alla sottoscrizione di un accordo pluriennale, con ogni probabilità Cazoo interromperà il rapporto coi rossoblù già dalla stagione 2023-2024. L’azienda londinese specializzata nella vendita online di auto usate, infatti, lo scorso settembre aveva reso noto di volersi concentrare esclusivamente sul mercato britannico, stoppando le sue attività nell’Unione Europea, un campanello d’allarme non solo per il club felsineo ma anche per Friburgo, Lille, Marsiglia, Real Sociedad e Valencia, le altre società con accordi di sponsorizzazione in atto. «Abbiamo una serie di partnership nell’Europa continentale e lavoreremo insieme ai nostri partner al fine di garantire una liquidazione ordinata di queste relazioni, nell’interesse di tutte le parti», aveva dichiarato in seguito un portavoce di Cazoo al sito SportsPro. Le ultime indiscrezioni vanno proprio in questa direzione, si attende solo la conferma ufficiale per poi capire, nel corso dell’estate, quale altro brand comparirà sulla gloriosa maglia del BFC.
© Riproduzione Riservata
Foto: Getty Images (via OneFootball)