Zerocinquantuno

Da domani la prevendita per Bologna-Ternana, il club rossoblù va incontro ai tifosi: prezzi popolari e agevolazioni per gli abbonati 19/20

Già 20000 presenza per Bologna-Juventus, disponibili solo i biglietti di distinti e tribuna

Ph. Imago Images

Tempo di Lettura: 2 minuti

Prenderà il via domani la prevendita per Bologna-Ternana, gara valida per i trentaduesimi di finale di Coppa Italia 2021-2022 in programma lunedì 16 agosto alle ore 18 allo stadio Dall’Ara.

Nelle giornate di giovedì 12 e venerdì 13 la vendita sarà riservata agli abbonati per la stagione 2019-2020, i quali avranno diritto ad uno sconto del 50% in ogni settore.

Sabato 14, domenica 15 e lunedì 16 la vendita sarà aperta a tutti, e gli abbonati per la stagione 2019-2020 manterranno il diritto allo sconto del 50%.

I biglietti saranno acquistabili presso i punti vendita Vivaticket (per l’elenco clicca QUI), online (clicca QUI) o tramite il call center del club rossoblù al numero 051.61.11.177.

ATTENZIONE: le biglietterie dello stadio resteranno chiuse anche il giorno della partita.

Prezzi interi:

Prezzi scontati per abbonati 2019-2020:

I voucher di pagamento saranno utilizzabili unicamente online.

Le richieste di biglietti per le persone disabili potranno essere inoltrate dalle 9 di giovedì 12 alle 17 di venerdì 13 secondo le modalità esposte QUI, nella sezione ‘Diversamente abili’.

Le tessere federali e gli arbitri dovranno inviare richiesta di accredito all’indirizzo email accrediti@bolognafc.it, allegando copia della tessera in corso di validità e di un documento d’identità (peso totale allegati max 5 MB).

Si ricorda che ogni settore potrà ospitare un numero massimo di persone pari alla metà della capienza.

L’ingresso allo stadio sarà consentito esclusivamente ai possessori di una delle seguenti certificazioni:

Per agevolare le operazioni di controllo agli ingressi ed evitare code, si consiglia vivamente di raggiungere lo stadio in anticipo rispetto all’orario d’inizio della gara. I cancelli saranno aperti dalle ore 15.

Fonte: bolognafc.it

Foto: Imago Images