Zerocinquantuno

Fenucci: “La Champions sarà un lungo viaggio di emozioni da vivere insieme ai tifosi. Vogliamo dimostrare di poter stare ad alti livelli”

Fenucci: "La Champions sarà un lungo viaggio di emozioni da vivere insieme ai tifosi. Vogliamo dimostrare di poter stare ad alti livelli"

Ph. bolognafc.it

Tempo di Lettura: < 1 minuto

Questo pomeriggio al Grimaldi Forum di Monte Carlo, subito dopo il sorteggio della fase campionato della Champions League 2024/25, Claudio Fenucci ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Sky Sport: «È una soddisfazione essere qui dopo un’annata straordinaria – ha esordito l’a.d. rossoblù –, il Bologna torna nella massima competizione internazionale dopo sessant’anni e vogliamo goderci questo momento. È un sorteggio che ci porterà in un lungo viaggio di emozioni da vivere assieme ai nostri tifosi in stadi affascinanti: giocheremo otto gare di livello altissimo – la sottolineatura di Fenucci, presente a Monaco insieme a Joey e Luca Saputo –, ma siamo nella massima competizione europea e ci aspettavamo che fosse dura. Ci attendono tante partite da qui a gennaio, le affronteremo continuando a ragionare come l’anno scorso, gara per gara, con un grande lavoro settimanale sperando di fare più punti possibili e onorare la competizione. Inoltre abbiamo un allenatore abituato a gestire tre impegni settimanali. Vivremo questa avventura – ha concluso il dirigente – con la voglia di dimostrare che si può far bene anche in un torneo di alto livello come la Champions League».

Fonte e foto: bolognafc.it