Zerocinquantuno

Il Bologna invia una maglia a Patrick Zaki: “Regalo fantastico che mi fa sentire il Natale, non riesco ad esprimere quanto sono felice”

Il Bologna invia una maglia a Patrick Zaki: "Regalo fantastico che mi fa sentire il Natale, non riesco ad esprimere quanto sono felice"

Ph. twitter.com/patrickzaki1

Tempo di Lettura: < 1 minuto

Patrick Zaki, studente egiziano dell’Università di Bologna liberato mercoledì scorso dopo quasi due anni di detenzione in patria, ha sempre sbandierato con orgoglio la sua fede rossoblù, tanto che tra le sue prime dichiarazioni in seguito alla scarcerazione avvenuta a Mansura c’è stato anche un «forza Bologna!». Ebbene, in attesa di accoglierlo al centro tecnico di Casteldebole e poi allo stadio Dall’Ara, il club felsineo gli ha fatto recapitare una maglia ufficiale autografata da Sinisa Mihajlovic e da tutti i giocatori con impresso il suo nome e il numero 10. Il ragazzo, entusiasta, lo ha reso noto attraverso il suo account Twitter, scrivendo: «Che regalo fantastico! Adesso posso sentire lo spirito natalizio, non riesco ad esprimere quanto sono felice di questo regalo. Grazie mille al Bologna e a Claudio Fenucci, spero di tornare presto al Dall’Ara». A fianco del testo, due foto che ritraggono Patrick con la maglia, un messaggio proprio da parte dell’a.d. Fenucci e un sorriso che vale più di ogni altra cosa.

© Riproduzione Riservata

Foto: twitter.com/patrickzaki1