Questa mattina a Casteldebole, alla presenza dell’amministratore delegato Claudio Fenucci e del responsabile marketing Christoph Winterling, è stato presentato il progetto Senior Club. Tale iniziativa, che prende il via proprio oggi, è una membership riservata a tutti i tifosi over 65 del Bologna che permetterà loro di accedere a diversi benefit e vivere esperienze esclusive all’insegna dei colori rossoblù.
Il progetto, unico nel suo genere in Italia, nasce con l’obiettivo di promuovere i valori dello sport, del benessere, del divertimento e della socializzazione, e di realizzare un programma di fidelizzazione legato al rilascio della tessera Senior Club, che darà diritto ad una serie di vantaggi e servizi esclusivi per gli iscritti sia da parte del Bologna che dei partner commerciali aderenti. A tal fine, il BFC e i partner commerciali coinvolgeranno gli iscritti con molteplici attività a loro dedicate. Il Bologna, infatti, intende avvicinare le persone over 65 rendendole partecipi del mondo sportivo e dei suoi valori, e si impegna a far vivere agli iscritti al Senior Club un’esperienza originale nell’universo del calcio.
Il costo d’iscrizione è di 35 euro e dà diritto anche ad un kit di benvenuto che verrà spedito a casa di ogni iscritto. Sul sito seniorclub.bolognafc.it sarà presto consultabile il programma degli eventi che da marzo 2020 coinvolgeranno gli iscritti al Senior Club tra lo stadio Renato Dall’Ara, il centro tecnico Niccolò Galli e tantissimi altri luoghi che hanno fatto la storia rossoblù.
Il welcome kit è così composto:
- lettera di benvenuto;
- Private Senior Card;
- 2 buoni sconto del 20% su prodotti merchandising;
- 1 ingresso omaggio presso Mare Termale Bolognese;
- scontistica dal 10% al 40% sull’acquisto dei biglietti per le gare casalinghe del Bologna;
- settore dedicato Tribuna Coperta A;
- prelazione sull’acquisto dei biglietti;
- inviti ad eventi esclusivi.
Fonte e foto: bolognafc.it