La notizia è di quelle che fanno tremare i polsi: Sinisa Mihajlovic non c’è più. L’ex allenatore del Bologna si è spento oggi a Roma all’età di 53 anni, dopo una lunga battaglia contro la leucemia. A renderlo noto è stata la famiglia tramite l’ANSA: «La moglie Arianna, con i figli Viktorija, Virginia, Miroslav, Dusan e Nikolas, la nipotina Violante, la mamma Vikyorija e il fratello Drazen, nel dolore comunicano la morte ingiusta e prematura del marito, padre, figlio e fratello esemplare, Sinisa Mihajlovic.
Uomo unico, professionista straordinario, disponibile e buono con tutti – prosegue il comunicato della famiglia Mihajlovic –. Coraggiosamente ha lottato contro un’orribile malattia. Ringraziamo i medici e le infermiere che lo hanno seguito in questi anni, con amore e rispetto, in particolare la dottoressa Francesca Bonifazi, il dottor Antonio Curti, il prof. Alessandro Rambaldi, e il dott. Luca Marchetti. Sinisa resterà sempre con noi. Vivo con tutto l’amore che ci ha regalato».
Difficile, impossibile trovare così su due piedi e in preda allo sgomento le parole adatte. Per il momento ci limitiamo a stringerci alla famiglia Mihajlovic con tutta la forza possibile, nell’eterno ricordo dell’uomo e del professionista Sinisa. Ciao mister, riposa in pace.
Foto: bolognafc.it