Zerocinquantuno

Medel: “Il mio ruolo lo decide l’allenatore, sono a disposizione. Di base mi sento meglio come difensore, sia a tre che a quattro”

Medel: "Il mio ruolo lo decide l'allenatore, sono a disposizione. Di base mi sento meglio come difensore, sia a tre che a quattro"

Ph. Getty Images

Tempo di Lettura: < 1 minuto

Intervistato nel ritiro del Cile tra l’amichevole persa 2-0 contro il Marocco a Barcellona e quella che si disputerà martedì contro il Qatar a Vienna, Gary Medel ha parlato anche del Bologna e della sua posizione in campo, avanzata in mediana dal nuovo tecnico Thiago Motta durante la recente partita di campionato persa 1-0 con l’Empoli: «Decide l’allenatore se devo giocare libero, stopper o centrocampista, io sono a sua disposizione», ha dichiarato ‘il Pitbull’. Che poi, a specifica domanda, ha aggiunto: «Se devo esprimere una preferenza, di base mi trovo meglio come difensore centrale in una linea a tre o a quattro». E allora, tra una settimana esatta sul campo della Juventus, sarà interessante vedere quale sarà la scelta di mister Motta, che intanto a Casteldebole sta continuando a lavorare sul 4-2-3-1.

© Riproduzione Riservata

Foto: Getty Images (via OneFootball)