Zerocinquantuno

Per amor di questa maglia e di tutti i figli suoi… Al via il 21 giugno la campagna abbonamenti 2023/24: il Bologna punta sul digitale

Per amor di questa maglia e di tutti i figli suoi... Al via il 21 giugno la campagna abbonamenti 2023/24: il Bologna punta sul digitale

Ph. bolognafc.it

Tempo di Lettura: 2 minuti

Il Bologna FC 1909, attraverso il proprio sito ufficiale, ha presentato la campagna abbonamenti per la stagione 2023-2024, che scatterà mercoledì 21 giugno. Il titolo, Per amor di questa maglia e di tutti i figli suoi…, è un omaggio al coro della Curva Andrea Costa che quest’anno ha accompagnato la cavalcata dei ragazzi di Thiago Motta fino al nono posto finale. La principale novità consiste nella possibilità di sottoscrivere digitalmente l’abbonamento e attivarlo sulla nuova app del club, disponibile dal 24/07. In attesa dei prezzi, che come di consueto verranno comunicati all’inizio della campagna, ecco tutti i dettagli (ulteriori informazioni sono disponibili a questo link).

LE DATE

FASE 1 – Dal 21 giugno alle 10:00 al 23 luglio alle 00:00

Sarà possibile:

FASE 2 – Dal 24 luglio alle 10:00

Partenza della vendita libera su tutti i posti disponibili. Gli sconti ‘rinnovo’ e ‘acquisto anticipato’ non saranno più attivi.

WE ARE ONE CARD

Da questa stagione non sarà più obbligatorio avere la We Are One Card per sottoscrivere l’abbonamento. Potrai infatti scegliere la versione totalmente digitale dell’abbonamento e attivarlo sulla nuova app del Bologna (disponibile dal 24 luglio: scopri di più). Utilizzerai così il tuo telefono per entrare allo stadio. La We Are One Card rimane necessaria per le trasferte in presenza di limitazioni imposte dall’Osservatorio.

VOUCHER

Se sei in possesso di un voucher per partite non fruite nella stagione 2019/20, potrai inserire direttamente il codice del tuo voucher durante il processo di acquisto online.

DOVE ACQUISTARE L’ABBONAMENTO

Fonte e foto: bolognafc.it