Selenella sarà back jersey partner del Bologna e naming partner della Kid’s Stand anche nella stagione 2024-2025
Prosegue la consolidata partnership fra il Bologna FC 1909 e Selenella, che dopo la conferma nella stagione 2023/24 sarà back jersey partner rossoblù anche per la successiva 2024-2025, comparendo sul retro delle maglie da gara della Prima Squadra, del Settore Giovanile e del Settore Femminile.
Tale accordo segna il quarto anno consecutivo di collaborazione tra le due realtà e sottolinea l’entusiasmo e la fiducia reciproca tra il club di Joey Saputo e Selenella, che continua ad essere un partner fondamentale per il BFC.
Selenella si conferma inoltre naming partner della tribuna dedicata ai giovani tifosi allo stadio renato Dall’Ara, la Selenella Kid’s Stand. Questa iniziativa non solo testimonia l’impegno continuo di Selenella nel supportare il club, ma conferma anche la volontà di entrambe le parti di creare un’esperienza unica e coinvolgente per i tifosi rossoblù più piccoli. La tribuna Selenella Kid’s Stand rappresenta infatti un luogo speciale all’interno dello stadio Dall’Ara, promuovendo un ambiente accogliente e familiare durante le partite casalinghe.
Selenella è un consorzio di produttori, cooperative e operatori della provincia di Bologna riunitisi al fine di valorizzare la produzione locale di patate. Il consorzio, che rappresenta l’eccellenza della filiera dalla produzione al commercio, oggi annovera 10 soci, cui fanno capo 320 produttori distribuiti sul territorio italiano, prevalentemente in Emilia-Romagna. Selenella è leader nel settore delle patate confezionate, col 20,1% di quota di mercato a valore. I prodotti Selenella, quali patate, carote e cipolle, sono fonti di selenio, vitamine e sali minerali: adatti a un regime alimentare salutare ed equilibrato, tali alimenti sono alleati ideali per gli sportivi. La costante ricerca della qualità, l’attenzione al benessere e alla sana alimentazione, sono valori condivisi fra Selenella e il Bologna.
Massimo Cristiani, presidente di Selenella, comunica il grande entusiasmo dell’azienda nel proseguire la partnership col Bologna per le prossime due stagioni: «La volontà è quella di avere un legame sempre più stretto con la città emiliana, è fondamentale infatti tenere presente quali sono le nostre radici. Siamo molto orgogliosi di proseguire anche la naming partner della tribuna dedicata ai giovani tifosi allo stadio, la Selenella Kid’s Stand. Questo perché Selenella, insieme al club, vuole promuovere un ambiente familiare, incentivando un’educazione positiva allo sport e all’alimentazione».
Christoph Winterling, direttore marketing e commerciale del Bologna, esprime la sua soddisfazione riguardo alla continuativa presenza di Selenella come uno dei principali partner rossoblù: «Il rinnovo biennale della partnership con Selenella è motivo di gioia per il Bologna. Ancor più entusiasmante è il fatto che Selenella continuerà a dare il suo nome alla tribuna Kid’s Stand, sottolineando così il suo impegno costante nel sostenere il nostro club e la nostra comunità. Questa lunga collaborazione non è solo una dimostrazione della fiducia reciproca tra le due realtà, ma riflette anche i valori condivisi di eccellenza, impegno e legame col territorio».
Fonte e foto: bolognafc.it