Zerocinquantuno

Soriano: “Contro l’Empoli il mio gol più importante in rossoblù, ma preferisco gli assist. Speriamo di poter tornare presto a gioire coi tifosi”

Soriano: "Contro l'Empoli il mio gol più importante in rossoblù, ma preferisco gli assist. Speriamo di poter tornare presto a gioire coi tifosi"

Ph. zerocinquantuno.it

Tempo di Lettura: < 1 minuto

Quest’oggi Bfc Tv, sempre piena di nuovi contenuti, ha diffuso il video Chiedilo a Soriano, realizzato nei giorni scorsi in collaborazione con lo sponsor del club Illumia. Il trequartista del Bologna, infatti, si era reso disponibile a rispondere alle domande poste tramite i social da alcuni tifosi rossoblù, e lo ha fatto così…

Il miglior calciatore con cui hai giocato? «Faccio due nomi: Andrea Pirlo e Antonio Cassano».

Meglio segnare o far segnare? «Preferisco l’assist, lo considero molto più bello di un gol».

Il tuo attuale compagno di squadra più forte? «Non c’è nessuno, tra di noi, che spicca: siamo tutti bravi giocatori».

Come vanno gli allenamenti? Purtroppo noi tifosi non possiamo venire al Dall’Ara a sostenervi… «Gli allenamenti vanno bene, i tifosi ci mancano tanto e quindi ci impegneremo a dare in campo qualcosa in più anche per voi».

Il gol più importante in rossoblù? «Quello contro l’Empoli, nell’aprile del 2019, per l’’importanza della partita».

Quali sono state le partite più divertenti che hai giocato col Bologna? «Quelle dell’anno scorso, perché abbiamo potuto gioire spesso con i nostri tifosi, cosa che speriamo di poter tornare a fare il prima possibile».

Acquisto obbligato al fantacalcio? «Non ci gioco, ma se dovessi farlo comprerei sicuramente Sansone».