Il Bologna Primavera chiude il campionato con una sconfitta: Roma troppo forte, rossoblù travolti 4-1 a Trigoria
Un super gol del solito Byar, con un gran destro al volo su assist di Tonin al 15′, e poco altro: ieri pomeriggio a Trigoria, nell’ultima giornata di Primavera 1, il Bologna è stato regolato con un sonoro 4-1 dalla temibile Roma, seconda forza del torneo e già in semifinale scudetto insieme all’Inter (Lazio, Atalanta, Sassuolo e Milan al primo turno dei playoff, Frosinone retrocesso, questi gli altri verdetti). Le reti capitoline sono state siglate da Pagano al 34′, Pisilli al 43′, ancora Pagano su rigore al 67′ e Graziani al 94′, mentre i felsinei non sono andati oltre un paio di tentativi di Ravaglioli e Idaro. Per i ragazzi di mister Magnani resta comunque la piccola ma fondamentale soddisfazione di aver mantenuto la categoria, pur in mezzo a mille patimenti: ora un po’ di riposo, poi sarà tempo di programmare la prossima stagione tra campionato, Coppa Italia e soprattutto Youth League.
ROMA-BOLOGNA 4-1
ROMA (4-3-3): Razumejevs; D’Alessio, Keramitsis, Chesti, Ienco (62′ Reale); Pisilli (73′ Vetkal), Ivkovic, Pagano (69′ Graziani); Marazzotti (62′ Scacchi), Misitano, Cherubini (73′ Alessio).
A disp.: Kehayov, Nardozi, Mlakar, Mirra, Levak.
All.: Guidi
BOLOGNA (4-3-3): Happonen (46′ Gasperini); Carretti, Amey, Diop, Baroncioni; Hodzic, Lai (85′ Mangiameli), Byar (68′ Idaro); Tonin (68′ Tordiglione), Ebone (69′ Zonta), Ravaglioli.
A disp.: Kongslev, Mercier, Nesi, De Luca.
All.: Magnani
Arbitro: Di Cicco di Lanciano
Ammoniti: Misitano (R)
Espulsi: –
Marcatori: 15′ Byar (B), 34′, 67′ rig. Pagano (R), 43′ Pisilli (R), 94′ Graziani (R)
© Riproduzione Riservata
Foto: asroma.com