Zerocinquantuno

Il Bologna Primavera perde a Sassuolo e torna a tremare: 3-2 neroverde malgrado Ebone e Ravaglioli, rossoblù di nuovo penultimi

Il Bologna Primavera perde a Sassuolo e torna a tremare: 3-2 neroverde malgrado Ebone e Ravaglioli, rossoblù di nuovo penultimi

Ph. sassuolocalcio.it

Tempo di Lettura: < 1 minuto

Torna a complicarsi la vita, in chiave salvezza, il Bologna Primavera, che oggi pomeriggio è stato sconfitto 3-2 a Sassuolo. I padroni di casa, in piena lotta playoff, si sono portati in vantaggio al 25′ con un’incornata di Russo da corner, ma i rossoblù hanno subito reagito alla grande ribaltando il punteggio: al 26′ tap-in di Ebone su cross di Nezirevic e al 29′ percussione vincente di Ravaglioli su lancio di Rosetti. Al 38′, però, un rigore dubbio fischiato contro lo stesso Rosetti ha permesso di pareggiare ancora a Russo, che al 41′ ha trovato anche la tripletta svettando di testa su precisa punizione di Knezovic. Nella ripresa i ragazzi di mister Magnani hanno spinto forte in cerca della terza rete, ma non sono riusciti a trovare il varco giusto per colpire e sono così rimasti fermi a 27 punti in classifica, seppure con la partita contro il Milan da recuperare (mercoledì prossimo a Casteldebole). Ora per i felsinei, superati dal Monza e di nuovo penultimi, la speranza è di riuscire a tenere distanziato almeno il Frosinone, che domani tenterà l’aggancio ospitando l’Empoli.

SASSUOLO-BOLOGNA 3-2

SASSUOLO (4-3-1-2): Theiner; Cinquegrano, Corradini, Loeffen, Falasca (91′ Parlato); Kumi, Lopes, Knezovic (72′ Pigati); Bruno (91′ Cardascio); Vedovati (19′ Minta), Russo (90′ Baldari).
A disp.: Zouaghi, Di Bitonto, Beconcini, Neophytou, Ravaioli, Ferrandino.
All.: Bigica

BOLOGNA (3-5-2): Bagnolini; De Luca, Amey, Diop (63′ Tonin); Nezirevic, Hodzic (73′ Tordiglione), Rosetti, Byar, Baroncioni; Ravaglioli, Ebone (72′ Mangiameli).
A disp.: Pessina, Happonen, Kongslev, Idaro, Zonta, Zilio, Lai, Nesi.

All.: Magnani

Arbitro: Giaccaglia di Jesi
Ammoniti:  Bruno, Corradini, Kumi, Loeffen (S), Baroncioni (B)
Espulsi:
Marcatori: 25′, 38′ rig., 41′ Russo (S), 26′ Ebone (B), 29′ Ravaglioli (B)

© Riproduzione Riservata

Foto: sassuolocalcio.it