Ieri pomeriggio, al centro sportivo Cavina, il Bologna Under 17 ha sconfitto con un netto 3-0 i pari età del Parma, dando l’ennesima dimostrazione di un ottimo stato di forma. A portare in vantaggio la squadra di Vigiani ci ha pensato al 6′ Anatriello con un sinistro fulmineo sugli sviluppi di un corner, poi in avvio di ripresa Raimondo ha raddoppiato su assist dello stesso compagno di reparto. In pieno recupero, infine, ancora Raimondo ha completato la sua doppietta andando in porta col pallone dopo aver saltato anche il portiere. Grazie a questo risultato i rossoblù restano in scia del Sassuolo, avanti di due punti e capolista del girone 5 ma con una partita in più.
BOLOGNA-PARMA 3-0
BOLOGNA (4-3-2-1): Albieri; Corazza, Amey (84′ Cricca), Stivanello, Montalbani; Casadei (84′ Zaffi), Maltoni; Busato (46′ Karlsson), Anatriello (65′ Corsi), Mazia (75′ Thordarson); Raimondo.
A disp.: Gasperini, Cesari, Lombardi, Crociati.
All.: Vigiani
PARMA (4-3-1-2): Maliszewski, Piras (75′ Kostadinov), Musso, Pezzella, Flex (75′ Gandolfi); Olivieri (54′ Marsetic), Ubaldi, Fiath (60′ Leoni); Tannor, Antognoni (75′ Bandaogo), Cavalca (60′ Bangala).
A disp.: Piga, Ascolese, Novello.
All.: Di Benedetto
Arbitro: Zanotti di Rimini
Ammoniti: Amey, Stivanello (B), Musso, Olivieri (P)
Espulsi: –
Marcatori: 6′ Anatriello (B), 46′, 91′ Raimondo (B)
Fonte e foto: bolognafc.it