Iniziata la stagione 2024-2025 del Bologna Primavera, ufficiali il riscatto di Byar e gli acquisti di Markovic e Nordvall

Iniziata la stagione 2024-2025 del Bologna Primavera, ufficiali il riscatto di Byar e gli acquisti di Markovic e Nordvall

Tempo di Lettura: < 1 minuto

È iniziata oggi pomeriggio, col primo allenamento a Casteldebole, la stagione 2024/25 del Bologna Primavera, guidato dal nuovo tecnico Claudio Rivalta. Di seguito la lista dei giocatori convocati.

Portieri: D’Autilia, De Falco, Gasperini, Happonen.
Difensori: Baroncioni, Beruschi, De Luca, Di Pasquazio, Nesi, Nordvall, Schjott, Soldà, Zilio.
Centrocampisti: Ferrari, Gattor, Karlsson, Lai, Saputo, Zonta.
Attaccanti: Castaldo, Mazzetti, Mangiameli, Mukelenge, Negri, Oliviero, Tordiglione.

Il difensore Wisdom Amey e il centrocampista Manuel Rosetti sono assenti per infortunio, mentre l’attaccante Tommaso Ebone è impegnato con la Nazionale Under 19.

Il club rossoblù, tramite il proprio sito ufficiale, ha inoltre comunicato che è stata esercitata l’opzione per l’acquisizione definitiva dallo Stade Reims del centrocampista francese classe 2005 Naim Byar (attualmente aggregato alla Prima Squadra), il quale ha firmato fino al 30 giugno 2028.
Il difensore austriaco classe 2006 Petar Markovic (anche lui con la Prima Squadra) e il centrocampista svedese classe 2007 Sven Ossian Nordvall sono invece stati acquistati a titolo definitivo rispettivamente dall’Austria Vienna e dal Brommapojkarna, con un contratto fino al 30 giugno 2027.

Foto: bolognafc.it