Dopo quello interno con la Juventus e quello esterno con l’Atalanta, questo pomeriggio è arrivato il terzo pareggio consecutivo per il Bologna Primavera, che al Granarolo Youth Center di Crespellano è stato fermato sull’1-1 dal Torino.
Il punteggio odierno ha preso forma sul finire di un primo tempo molto equilibrato e poco emozionante: al 42′ zampata di Baroncioni su assist di Bousnina per i rossoblù, e al 47′ incornata di Pellini su corner di Sandrucci per i granata.
Nella ripresa una parata di Franceschelli su Gabellini al 48′, un intervento di Santer su Lai al 61′ e un salvataggio a porta vuota di Tomasevic sempre su Gabellini hanno cementato il risultato e certificato l’ottavo posto momentaneo dei felsinei con 35 punti, in attesa che il 25° turno si completi tra domani e lunedì.
Il prossimo appuntamento, per i ragazzi di mister Morrone, sarà domenica 22 febbraio alle 15 sul campo del Parma.
BOLOGNA-TORINO 1-1
BOLOGNA (4-3-2-1): Franceschelli; Nesi, Tomasevic, Papazov, Baroncioni (46′ Francioli); Lai (69′ Libra), Nordvall, N’Diaye; Bousnina (70′ Castillo), Toroc (23′ Negri); Lo Monaco (84′ Juncaj).
A disp.: Gnudi, Briguglio, Ferrari, Castaldo, Armanini, Anastasio.
All.: Morrone
TORINO (4-3-3): Santer; Zaia, Pellini, Tonica, Carrascosa (64′ Kugyela); Ballanti (76′ Nascimento), Liema, Ferraris (46′ Perciun); Sandrucci (64′ Ewurum), Gabellini, Conzato (85′ Acquah).
A disp.: Cereser, Zeppieri, Perez, Manzi, Falasca, Gatto.
All.: Baldini
Arbitro: Dorillo di Torino
Ammoniti: Libra (B), Perciun, Tonica (T)
Espulsi: –
Marcatori: 42′ Baroncioni (B), 47′ pt Pellini (T)
© Riproduzione Riservata
Foto: bolognafc.it



