Vigiani:

Vigiani: “Ai ragazzi posso rimproverare poco, hanno lottato e sono stati sempre presenti”. Bagnolini: “Abbiamo creato meno del solito”

Tempo di Lettura: < 1 minuto

Al termine della partita esterna persa 1-0 contro l’Inter, valida per la 20^ giornata del campionato Primavera 1, l’allenatore dei rossoblù Luca Vigiani e il portiere Nicola Bagnolini (migliore in campo) hanno rilasciato le seguenti dichiarazioni al sito ufficiale del Bologna.

Luca Vigiani – «Per una serie di ragioni non siamo riusciti a produrre molto gioco: c’era bisogno di lavorare sulle seconde palle e su quelle profonde, cosa che abbiamo capito un po’ troppo in ritardo. Però alla squadra posso rimproverare poco altro, i ragazzi hanno lottato e sono stati sempre presenti all’interno della gara. Dispiace perché senza quel gol fortuito poteva nascere un risultato positivo, ma qualche occasione in più loro l’hanno avuta. Dal recente ciclo di partite ravvicinate la squadra ne esce con la consapevolezza trasmessa dalle vittorie, ottenute con tanta voglia di combattere e costruire, due aspetti che non possono mai mancare: stiamo lavorando per confermare questa nostra identità e siamo fiduciosi».

Nicola Bagnolini – «Sicuramente potevamo fare meglio, nel primo tempo abbiamo giocato poco. Loro invece hanno avuto parecchie occasioni, ma in fase difensiva siamo stati bravi a frenarli. In generale è mancata un po’ di cattiveria, per la caratura dell’avversario e le condizioni del campo abbiamo creato meno rispetto alle ultime partite».

Foto: bolognafc.it