Di seguito, suddivise per argomenti principali, le dichiarazioni rilasciate al sito ufficiale del club da Luca Vigiani, allenatore della Primavera rossoblù, al termine di Bologna-Roma 3-2.
Vittoria da celebrare – «I ragazzi hanno meritato il risultato per quello che hanno prodotto, riempiendo la partita di tante cose in entrambe le fasi del gioco: sono davvero contento per loro e credo che dopo una prova del genere sia giusto esultare per i tre punti».
Crescita costante – «Ora stiamo finalmente trovando continuità nelle prestazioni, e al di là del risultato odierno sono davvero soddisfatto della crescita che stanno avendo i ragazzi, migliorando di settimana in settimana».
Pyyhtia sugli scudi – «Un buon segnale a livello di crescita del gruppo sono i giocatori chiamati in Prima Squadra da mister Motta, tra cui Pyyhtia, che oggi è stato bravissimo e ha anche segnato un bellissimo gol. Mentalmente Niklas è un soldato, non ha problemi a calarsi nelle varie situazioni, conosce benissimo i compagni ed è un motivo di orgoglio per tutti».
Foto: bolognafc.it