Insieme diventiamo più forti, continuate a sostenere l’attività di ZO!
Cari amici di Zerocinquantuno,
ancora una volta vogliamo ringraziarvi di cuore per l’attenzione, la fiducia, il sostegno e l’affetto che anche nel 2024 ci avete riservato. Con una menzione speciale per tutti coloro che, nei mesi scorsi, hanno scelto di sostenere la nostra attività attraverso un apposito crowdfunding, i cui nomi sono elencati nella pagina ZO siete voi! La somma raccolta, pari a 4.310 € (al netto di tasse e ricompense), ci sta aiutando a raggiungere gli obiettivi che ci eravamo prefissati, legati in particolare alla grafica e all’usabilità del sito: presto ve ne parleremo più nel dettaglio.
Conoscendo ormai benissimo la vostra generosità, che anche di recente ci avete dimostrato contattandoci in privato, ricordiamo che è sempre possibile contribuire alla crescita della testata donando una cifra a piacere tramite PayPal (a marketing@zerocinquantuno.it, selezionando l’opzione ‘Invio di denaro a un amico’) o bonifico bancario (a Mario Sacchi, IBAN IT 72 X 03069 02480 100000009450 su Intesa Sanpaolo).
Con l’inizio del 2025 si apre un nuovo capitolo di vita, calcio e giornalismo, e lo scriveremo tutti insieme, tenendo a mente quelle parole che ci arrivano dal profondo e non saranno mai un frase di circostanza: Zerocinquantuno siete voi! #SempreComunque
La Proprietà, la Direzione e la Redazione di Zerocinquantuno
Nuovi donatori (in aggiornamento):
Deriu Alberto
Galassi Federico
Nucci Marco
Ramoscelli Mara
Tonelli Valerio
Vallisi Daniele