Rassegna stampa 01/02/2022
CORRIERE DI BOLOGNA
BOLOGNA, IL MERCATO CHIUDE IN ATTIVO
Il segno più è di circa 3,5 milioni, considerando le operazioni legate ai cartellini effettuate in questo mese. È rimasto in rossoblù Dijks, l’altro protagonista dello sfogo di Sinisa a Verona insieme a Skov Olsen. Restano anche Juwara, rientrato anzitempo dal prestito a Crotone, e Falcinelli, che prende il posto di Van Hooijdonk. Arriva Mercier: garantisce Di Vaio. Sul difensore classe 2004, prelevato per 200 mila euro dal Lille, c’erano anche Atalanta e Milan.
GAZZETTA DELLO SPORT
BOLOGNA CHIUDE SENZA BOTTI. SARÀ CONTENTO MIHAJLOVIC?
Aebischer, Rojas e il baby Kasius gli unici innesti: Sinisa cerca l’8° posto, ma voleva un vice Arnautovic. Il problema della squadra, in un girone d’andata da record (27 punti), è aver spremuto quasi sempre gli stessi senza mai ottenere un cambio di passo dai panchinari. E intanto le competitor per la stessa zona di classifica si sono rinforzate. Dijks resta rossoblù, Musa ritrova Musa: Juwara riabbraccia il ‘fratello’ Barrow.
REPUBBLICA
TANTI GIOVANI PER IL BOLOGNA, ECCO ROJAS E MERCIER
Il mercato rossoblù si chiude con l’arrivo di due ragazzi, il trequartista dal Crotone e il difensore dal Lille: entrambi sono destinati alla Primavera. Niente accordo con la Sampdoria per Augello, l’Empoli vira su Cacace: Dijks resta. Juwara rientra a Casteldebole, oggi primo allenamento per Kasius. Schouten in cerca di minuti contro l’Empoli, ma dall’inizio toccherà probabilmente ad Aebischer. Anche Barrow potrebbe esserci.
RESTO DEL CARLINO
TANTI GIOVANI E UN ‘RIBELLE’: LA PALLA A SINISA
Il mercato del Bologna si chiude con Aebischer e i due 19enni Kasius e Rojas. Dijks resta dopo lo strappo: ora starà a Mihajlovic recuperare il giocatore. Difesa: Denso da scoprire, Mbaye da rilanciare. Centrocampo: Schouten può essere l’uomo del ritorno. Attacco: manca il vice Arnautovic, tocca a Barrow e Orsolini. Operazione futuro: sono sette i rinforzi per Under 18 e Primavera.
Foto: Imago Images