Zerocinquantuno

Rassegna stampa 01/04/2023

Rassegna stampa 01/04/2023

Ph. bolognafc.it

Tempo di Lettura: 2 minuti
I Razzi Store sponsor ufficiale
20% di sconto su tutto con la ZO Card
www.razzistore-bologna.it

CORRIERE DI BOLOGNA

BOLOGNA-UDINESE, ARIA DI SORPASSO

Motta: «Reagire alla loro fisicità». Ipotesi Sansone al centro dell’attacco per sfruttare le assenze nella difesa bianconera. Alla guida: «È il mio 200° giorno da allenatore qui? Periodo intenso ma penso poco al futuro, conta l’oggi. Per il progetto c’è tempo». A destra la certezza è Orsolini, a sinistra si giocano il posto Kyriakopoulos e Soriano. In mediana scalpita Dominguez. Oggi alle 18 la semifinale del Torneo di Viareggio, i rossoblù se la vedranno col Torino.

REPUBBLICA

«THIAGO E IL FUTURO: DIPENDE TUTTO DAGLI OBIETTIVI»

«Sapere dall’inizio che tutti vogliono arrivare allo stesso punto è decisivo. Intanto però pensiamo ai friulani. E io ringrazio Buffon». Sansone favorito per giocare al centro dell’attacco: «Lo vedo molto più lì che all’ala». Sosa scalpita, può scalzare Lucumí. Bologna-Torino vale un posto in finale al Viareggio: alla 18 in diretta su Rai Sport.

RESTO DEL CARLINO

THIAGO, IDEE E CONDIZIONI CHIARE SUL FUTURO

Motta spiega: «A Bologna ci sono le basi per costruire, ma serve un obiettivo reale e condiviso. Saputo? Ora la priorità è l’Udinese». La direzione giusta: «Non è soltanto questione di tempo, ho visto progetti di due anni vincere e altri di dieci fallire». Le motivazioni: «Vedo Dominguez molto carico, c’è chi ha lavorato bene: saranno decisivi gli ultimi allenamenti». Sansone in sorpasso su Zirkzee e Barrow. Rebus in attacco: con Joshua penalizzato dall’infortunio e Musa in Ramadan, il numero 10 sembra in vantaggio. Due dubbi in difesa: derby greco a sinistra, Sosa insidia Lucumí. Dal duello Cipriani-Pellissier a Mazia contro Corona: la semifinale col Torino riscrive il Viareggio. Oggi alle 18 (diretta su Rai Sport) i ragazzi di Magnani sfidano i granata, 25 anni dopo l’ultima volta. Signori: «Io e Bologna, una storia da cinema». Martedì il docufilm ‘Fuorigioco’ di Beppegol al Nuovo Nosadella. Domani al Dall’Ara il trailer sul maxischermo: sconto per gli abbonati.

Foto: bolognafc.it