GAZZETTA DELLO SPORT
ALGORITMO, DALLA A UN CORO DI NO. INTER E BOLOGNA: «MEGLIO I PUNTI»
La quasi totalità dei club considera non praticabile far decidere la classifica al ‘computer’ in caso di stop. Dubbi su criteri e parametri. Fenucci: «Mi pare una soluzione utile solo per la Lega Pro, che ha tre gironi». Tamponi negativi, oggi la ripresa. Ok anche il quinto giro di test, Sinisa accelera. Il tecnico vuole intensificare il lavoro a venti giorni dalla ripartenza. Intanto Medel dichiara di voler rimanere a Bologna altre due stagioni.
REPUBBLICA
RIPARTE IL CAMPIONATO E SIAMO GIÀ ALLA FRUTTA
Alimentarsi bene sarà decisivo, in relazione soprattutto al caldo estivo. Al Bologna il dottor Nanni detta la dieta. E ha subito bandito la macedonia (troppi zuccheri diversi, rischio picco glicemico) e i dolci. Al massimo biscotti o una fetta di cocomero. Anche gli chef di Casteldebole si adeguano ai nuovi ritmi.
RESTO DEL CARLINO
IL BOLOGNA PROVA A RIALZARSI DALLA PANCHINA
Le sostituzioni diventano cinque, il loro apporto sarà fondamentale. Finora i rossoblù hanno ottenuto poco dai subentri (appena 2 gol, sesto peggior dato della Serie A): servirà un cambio di marcia. La spinta deve arrivare da Dominguez e Schouten. Anche Barrow scalpita. Contro la Juventus si gioca (forse) il 22 giugno.
Foto: Getty Images