Zerocinquantuno

Rassegna stampa 01/07/2023

Rassegna stampa 01/07/2023

Ph. Getty Images

Tempo di Lettura: 2 minuti
I Razzi Store sponsor ufficiale
20% di sconto su tutto con la ZO Card
www.razzistore-bologna.it

CORRIERE DI BOLOGNA

DOIG E IL BOLOGNA PIÙ LONTANI: BLITZ DEL TORINO

I granata si sono inseriti nella trattativa per il terzino scozzese. E per i rossoblù spunta l’armeno Tiknizyan della Lokomotiv Mosca (4 gol e 3 assist nel campionato russo), capace di giocare anche esterno alto. Sembra invece fredda l’antica pista che porta a Terzic. Sondaggio per Arnautovic da parte del Fenerbahce, che vorrebbe affiancare a Dzeko un altro centravanti. L’austriaco è sempre una soluzione low cost per la Roma.

GAZZETTA DELLO SPORT

BOLOGNA, MOTTA RIVUOLE CAMBIASO

Thiago punta a risolvere così il rebus della fascia sinistra. Il preferito dell’allenatore è il giocatore di proprietà della Juventus già avuto lo scorso anno. L’acquisto di Weah e l’eventuale arrivo di Parisi potrebbero cambiare tutto. Continua il ‘balletto’ per Doig. Si sono inseriti altri club, ma in caso di non immediata cessione del terzino l’affare col Verona potrebbe riaprirsi più avanti. Pierotti, il Colón sarebbe atteso a ore in città per discuterne la cessione: chiusura attorno ai 2,5 milioni di euro? West Ham su Schouten: il BFC lo valuta circa 20 milioni.

REPUBBLICA

UNA APP PER ABBONARSI, LA TESSERA DIVENTA DIGITALE

Dal 24 luglio abbonamento allo stadio caricato sulla nuova app del Bologna, per chi lo desidera. Addio tessera di plastica. Al 1° di luglio le sottoscrizioni sono già 7.000, con ogni probabilità si sfonderà il dato dell’anno scorso (12.576). Ora però la palla passa al mercato. Doig, è corsa a due col Torino. Ma il laterale del Verona costa sempre 8 milioni. Svelate le prime due amichevoli estive: il 16 luglio a Valles contro il Rio Pusteria e il 22 a Rovereto contro il Palermo.

RESTO DEL CARLINO

DOIG, IL BOLOGNA FRENA

Il Torino resta in agguato, pronto per il sorpasso. Il Verona chiede il pagamento di 6 milioni in un’unica rata. La riflessione del club rossoblù rilancia le proposte granata. L’alternativa è Terzic della Fiorentina, che intanto chiede Cambiaso alla Juventus. La proposta a De Silvestri: un altro anno e un futuro in società. Dopo la partenza di Kasius si è aperto un varco sulla fascia destra. Un tentativo anche per Soriano. Abbonamenti, superato il tetto dei 7.000. Le amichevoli estive: il 22 luglio test col Palermo.

Foto: Getty Images (via OneFootball)