I Razzi Store sponsor ufficiale
20% di sconto se ti presenti a nome Zerocinquantuno!
www.razzistore-bologna.it
GAZZETTA DELLO SPORT
BOLOGNA, CALAFIORI VA BLINDATO
Il centrale è richiestissimo. Vale oltre 40 milioni, Italiano non molla. Il tecnico parlerà col giocatore, il club propone un ritocco dell’ingaggio e un anno in più di contratto. Pericolo Premier: Arsenal, Chelsea, Liverpool e Tottenham. La sensazione è che possa essere più in uscita Lucumí, per questo i rossoblù si sono interessati a Pongracic. A centrocampo si valutano lo svincolato Bonaventura e il jolly Prass, nazionale austriaco dello Sturm Graz.
REPUBBLICA
SAN REMO ALL’EUROPEO
Questo Freuler è pronto per la Champions. La moglie Kiki si scatena sui social. E Sartori si gode l’ennesima scommessa vinta. Lo chiamano ‘gregario’ perché si spreme per gli altri e non ha l’appariscenza dei registi. Non è più un giocatore da vetrina, ma contribuisce ad allestirla. Sta sempre un passo indietro, ma grazie a lui le sue squadre ne fanno due in avanti. In Comune: oggi Saputo diventa cittadino onorario. Voto unanime, a settembre la cerimonia.
RESTO DEL CARLINO
«BOLOGNA, FIDATI DEL CORAGGIO DI ITALIANO»
L’ex rossoblù Colucci, compagno di una vita al Verona: «Vincenzo assomiglia a Motta nel coraggio, di sicuro come Thiago non si fa ‘giocare dalla partita’». Il modulo: «Ha il suo credo ma attenzione: non lo mette mai davanti alla squadra». Guardare avanti: «Zirkzee andrà via, l’importante è che restino calciatori motivati». Oggi in Comune: cittadinanza onoraria a Joey Saputo.
Foto: Getty Images (via OneFootball)