CORRIERE DI BOLOGNA
L’ESTATE ROSSOBLÙ ENTRA NEL VIVO
Sinisa ritrova il gruppo al completo. Col Borussia Dortmund è suonato qualche allarme in difesa. Dijks indica la via sul Web: «C’è tanto da lavorare». Arnautovic saluta lo Shanghai Port sui social. L’ufficialità dell’austriaco attesa a breve. Atalanta-Tottenham, è sfida per Tomiyasu, ma servirà attendere la fine delle Olimpiadi. Theate sarà presto rossoblù. Intanto lo scout Mattia Baldini risolve il suo contratto e va alla Sampdoria.
GAZZETTA DELLO SPORT
ARNAUTOVIC SALUTA I TIFOSI DELLO SHANGHAI, BOLOGNA LO ATTENDE
L’austriaco ormai ad un passo dal BFC. Gli indizi sono molteplici e scaldano l’attesa. L’attaccante ha preso la parola sui social e ha scritto un dettagliato post di saluto allo Shanghai Port, riferendosi anche ai suoi sostenitori. Mancano ancora gli ultimi documenti controfirmati dai cinesi, poi si potrà annunciare la punta tanto attesa da Mihajlovic, che da tempo lo aveva indicato per i rossoblù.
REPUBBLICA
MARKO CERCA CASA, SALUTA LA CINA E PLANA SU BOLOGNA
I giorni di Arnautovic: l’austriaco vuole una villa con piscina in provincia per moglie e figlie. Nel congedarsi dai tifosi dello Shanghai, ieri con un post su Facebook, non si è limitato a ringraziarli in inglese, ma ha utilizzato anche caratteri cinesi: «Ora devo dirvi addio». Non sarà solo il giocatore con l’ingaggio più alto nella storia del BFC, ma anche uno dei più attesi. Giovedì amichevole col Liverpool a porte chiuse.
RESTO DEL CARLINO
«ARNAUTOVIC, SERVONO TESTA E SACRIFICIO»
Maifredi dopo il k.o. contro il Borussia: «L’austriaco è perfetto per Sinisa, mi auguro sia qui per mettersi al servizio del gruppo». L’addio alla vecchia guardia: «Forse l’ambiente non era idilliaco se quattro veterani sono andati via». Marko saluta lo Shanghai. E Mihajlovic prova ad accelerare. L’austriaco si congeda utilizzando il profilo Facebook. La dirigenza al lavoro per avere il nullaosta, il tecnico vorrebbe impiegarlo almeno in Coppa Italia. L’Atalanta torna in pole per arrivare a Tomiyasu. Liverpool, due sfide ma a porte chiuse. Soriano in dubbio.
Foto: Imago Images