CORRIERE DI BOLOGNA
LE ‘SLIDING DOORS’ DI MIHAJLOVIC CON LA LAZIO SEMPRE NEL DESTINO
Il tecnico poteva finire sulla panchina biancoceleste in estate, ora si gioca la panchina contro la sua ex squadra. Ma ci sono pur sempre 7 milioni lordi di buoni motivi per non darlo frettolosamente all’ultima spiaggia. Resto o no? I dubbi domenicali di Saputo. Ci sarebbero tutti i presupposti per allungare la sua permanenza.
GAZZETTA DELLO SPORT
BOLOGNA, IL CLUB SI RICOMPATTA
Cena dirigenziale con Mihajlovic per parlare di presente e anche dell’immediato futuro. Ieri sera riuniti a tavola Saputo, Fenucci e Bigon con l’allenatore. Soumaoro: COVID. Il franco-maliano già in isolamento. Pure Sansone out: problemino muscolare non grave, ma al 90% non ci sarò contro la Lazio. Oggi terza maglia e squadra di nuovo in ritiro fino a domenica.
REPUBBLICA
SOUMAORO COL COVID
E adesso tamponi a tutti i rossoblù. Il francese, non vaccinato, ora è in isolamento: contro la Lazio avrebbe giocato titolare. Test rapidi e molecolari alla squadra per scongiurare contagi. Dal club trapela tranquillità. Intano Saputo ha rinviato la partenza per vedere la partita di domenica al Dall’Ara.
RESTO DEL CARLINO
BOLOGNA, LA FIDUCIA A MIHAJLOVIC È SERVITA A CENA
Ieri sera Saputo, Fenucci e Bigon si sono ritrovati a tavola con Mihajlovic: un modo per ricompattare l’ambiente in ottica Lazio. Saputo ha voluto curare da vicino la situazione, e può restare fino alla gara di domenica. Bonifazi, altra chance nel ‘derby’ di famiglia. Tra i peggiori in questo avvio, il difensore sarà titolare contro i biancocelesti, di cui a casa sua a Rieti sono tutti tifosi. Un’altra tegola: Soumaoro positivo al COVID e già in isolamento. La squadra cerca di rialzarsi senza aprire le ali. Da Orsolini a Skov Olsen: 30 milioni in panchina. Con la Lazio si va verso il modulo 3-4-1-2 che esclude gli esterni d’attacco. Il riscatto dell’ex Ascoli dalla Juve costò 15 milioni, il danese pagato 6: adesso rischiano di svalutarsi. Intanto Sansone va k.o. Tifosi delusi: «Ma speriamo arrivi una svolta». C’è chi teme che Saputo si possa stancare e chi confida in Mihajlovic: «Ha già dimostrato di sapere dove mettere le mani».
Foto: Getty Images