CORRIERE DI BOLOGNA
L’INDIFENDIBILE DIFESA
In 10 partite 15 gol subiti: gli errori di tutti, dal portiere ai centrali e ai terzini, che fermano il volo del Bologna. Ma domani torna Medel. Quelle belle sconfitte che fanno arrabbiare Mihajlovic. Tante carezze ai rossoblù dopo il rovescio di Cagliari, ma Bani e Denswil non convincono e i regali agli avversari sono ormai troppi. Manca sempre qualcosa.
GAZZETTA DELLO SPORT
LA GALLERIA DEGLI… ERRORI. BOLOGNA, QUANTI PUNTI PERSI
Amnesie difensive, retropassaggi, scelte e omissioni. Mihajlovic vuole attenzione, troppe occasioni buttate. Svarioni dietro: il club pensa ad un rinforzo centrale? Denswil: «Abbiamo regalato i gol al Cagliari appena entrati in campo, non è possibile così…». Soriano: «Il mio retropassaggio allo Stadium? Credevo di avere l’uomo addosso, ho sbagliato».
REPUBBLICA
SINISA È PRONTO A SFIDARE L’INTER MA VUOLE RINFORZI
I tre pezzi richiesti: Dominguez, Ibra o un’altra punta, un centrale. Domani alle 18 i nerazzurri. A guidarli Lukaku, che nel 2010 fu vicino ai rossoblù di Carmine Longo.
RESTO DEL CARLINO
UNA DIFESA CON TROPPE FALLE DA CHIUDERE
Retroguardia e centrocampo sono i due reparti che più stanno faticando nel Bologna. Pesano anche gli infortuni: da Danilo a Dijks, da Medel a Tomiyasu. La coppia Denswil-Bani non ha convinto, con loro in campo i rossoblù hanno incassato 8 reti in 5 partite. L’inserimento dell’olandese nel nostro campionato si sta rivelando più faticoso del previsto.
Foto: Getty Images