Zerocinquantuno

Rassegna stampa 01/12/2023

Rassegna stampa 01/12/2023

Ph. Getty Images

Tempo di Lettura: 2 minuti
I Razzi Store sponsor ufficiale
20% di sconto su tutto con la ZO Card
www.razzistore-bologna.it

CORRIERE DI BOLOGNA

VELOCITÀ E INTENSITÀ, ECCO I SEGRETI DEL BOLOGNA

Le caratteristiche atletiche esaltano il gioco di Motta: solo la Lazio corre di più in Serie A. I rossoblù macinano in media 112,9 km a gara, secondi dietro solo alla Lazio. La squadra ha un meccanismo fondato sul movimento e su continui interscambi, ma dati simili testimoniano anche una brillantezza fuori dal comune: è il frutto del baby Bologna costruito in estate e del grande lavoro svolto ogni giorno a Casteldebole.

GAZZETTA DELLO SPORT

BOLOGNA SOGNA

Corsa all’Europa e stadio pieno, Motta guida il Rinascimento. Rossoblù quinti con la terza miglior difesa e talenti che si stanno imponendo. La città gode. E aspetta il rinnovo del tecnico. In difesa e in mezzo i dubbi per Lecce. Presentare la linea arretrata che ha chiuso la gara contro il Torino o mantenere Calafiori centrale? Centrocampo ancora a tre con Aebischer vertice basso o coppia elvetica insieme a Freuler davanti alla retroguardia? Intanto si rivede Karlsson: lavoro differenziato. Il rientro dello svedese è previsto per metà dicembre.

REPUBBLICA

LA MACRON NEL FUTURO. ECCO IL CAMPUS ALL’AMERICANA

Qualità, sostenibilità e 25 milioni di investimenti: «Vogliamo triplicare i nostri dipendenti». Il progetto inizierà nell’estate 2024, previsto un anno di lavori. Pavanello, CEO del gruppo: «Oltre a rappresentare al meglio il nostro brand e la nostra attività, il campus sarà uno spazio da vivere a pieno e dedicato alle persone, che sono la risorsa più importante per un’azienda. Non intendiamo darci limiti: continueremo a crescere e ad acquisire talenti, trattenendo quelli che abbiamo».

RESTO DEL CARLINO

GLI ASSIST DI MOSCARDELLI: «CALAFIORI, FABBIAN E ZIRKZEE, IL BOLOGNA VALE L’EUROPA»

Davide ha giocato anche a Lecce: «Domenica sarà una partita speciale. Sono curioso di seguire il duello tra Joshua e il montenegrino Krstovic». Le perle di Sartori: «Lo conosco dai tempi del Chievo: adesso sta facendo un lavoro straordinario». Il fenomeno Web: ‘Mosca’ dà spettacolo alla Goa7 League. Le ultime: Lucumí è un’idea, Freuler scalpita. Sterlino, 100 anni in un murale. L’a.d. rossoblù Fenucci: «Prezioso tenere viva la memoria del club»

Foto: Getty Images (via OneFootball)