CORRIERE DI BOLOGNA
BOLOGNA, AVANTI CON I VACCINI
Oggi verrà completato il ciclo delle prime dosi per i rossoblù che avevano rimandato l’appuntamento. E Sansone si sfoga su Instagram: «Viviamo in un mondo di m…a, non c’è libertà di scelta!». Hickey trovato positivo. È il quarto caso dopo Dominguez, Molla e Viola. Oggi pomeriggio la ripresa dei lavori a Casteldebole.
GAZZETTA DELLO SPORT
ARNAUTOVIC, UN MESE A SECCO
Ma ora si riprende il Bologna. Malanni e calo di forma: non segna da fine novembre. La cura Mihajlovic lo ha rigenerato, subito il test Inter. Mancherà però il duello con Dzeko, fermato dal COVID. Vaccini, dal 10 gennaio scatta l’obbligo di Green Pass anche per i calciatori. Il club ha già convinto i no-vax a procedere all’iniezione. Sansone protesta su Instagram: «Non c’è più libertà di scelta».
REPUBBLICA
«BOLOGNA-INTER, LA MIA FESTA IN FAMIGLIA»
Michele Serra: «Il titolo? Vince la Juventus, come sempre». Il giornalista e scrittore, che ha abitato qui, è un tifoso nerazzurro (molto scaramantico): «I rossoblù sono la mia seconda squadra. Quella per cui, tra l’altro, tiene mio figlio». Positivo pure Hickey, Sansone si vaccina e protesta sui social.
RESTO DEL CARLINO
DA SINISA A MARKO: UN 2022 DA NON DELUDERE
Si riparte dai 27 punti, ma anche dall’Inter: Mihajlovic e Arnautovic chiamati a trascinare i rossoblù in quello che può essere l’anno della svolta. Saputo vuole che questa sia la stagione della crescita: obiettivo quota 50. Bologna, doccia scozzese: Hickey positivo. Quarto caso post vacanze: il terzino si è allenato coi compagni, oggi nuovi esiti. Sansone, sfogo sui vaccini: «Non c’è più libertà di scelta». Sinisa spera che Dominguez e Viola possano diventare negativi per la gara di giovedì. Santander bloccato in Paraguay causa un familiare positivo: arriverà domani. Barrow in dribbling nel focolaio del Gambia. Musa è in ritiro per la Coppa d’Africa e la sua Nazionale ha già 16 contagiati: annullate due amichevoli.
Foto: Getty Images