Le notizie relative al Bologna presenti sui quotidiani in edicola oggi.
GAZZETTA DELLO SPORT
L’INVIATO DI SARTORI SEGUE REABCIUK: IL BOLOGNA STRINGE?
Pochi giorni fa al Pireo, per Olympiakos-Asteras Tripolis 5-0, sulle tribune del Karaiskakis c’era anche un osservatore rossoblù per guardare da vicino il 24enne laterale moldavo. Il suo costo non è proibitivo: si potrebbe trattare sui 3,5 milioni di euro in prestito con diritto di riscatto. Intanto dalla Spagna si racconta di una rottura totale nella proposta di rinnovo fra Lato e il Valencia, ma il terzino guadagna 1,6 milioni. Kasius e Vignato sempre in uscita: il Sassuolo ha avanzato l’ipotesi Kyriakopoulos in cambio dell’italo-brasiliano.
REPUBBLICA
MOU E MOTTA, NEMICI MAI
Telefonate, confidenze, vittorie e segreti. I trionfi con l’Inter, tutto però cominciò a Barcellona a fine anni Novanta. José era il vice di Van Gaal e scoprì Thiago. Da allora non si sono più persi di vista. Il mercato: per Frattesi del Sassuolo la Roma offre Volpato, nel 2018 i rossoblù lo scartarono dopo una settimana in prova a Casteldebole con l’Under 16.
RESTO DEL CARLINO
SALTO DI QUALITÀ E STADIO, LE SFIDE DEL 2023
Il gruppo di Thiago vuole ridurre il gap con le migliori. La questione Dall’Ara potrebbe avere un’accelerazione se l’Italia ospiterà gli Europei. Una cattiva abitudine: nelle ultime stagioni spesso la squadra ha chiuso al 13° posto. Sartori e Di Vaio: la coppia di dirigenti sempre attenta su eventuali rinforzi da aggiungere. Vetrina continentale: le Due Torri candidate per la rassegna prevista nel 2032. Infermeria affollata: Barrow e Bonifazi, stop e tempi lunghi. Il mercato apre i battenti: avanti tutta su Reabciuk. Il laterale dell’Olympiakos ha un costo di 3,5 milioni. Le alternative a sinistra rappresentate da Terzic e Beruatto. Ma servono anche un paio di uscite.
Foto: Getty Images (via OneFootball)