CORRIERE DI BOLOGNA
CON L’EMPOLI ‘ORSO’ PIÙ ARNAUTOVIC
Bologna, ritardi per il ritorno di Barrow dalla Coppa d’Africa. Ieri il Gambia era ancora in Camerun per problemi di voli. Dijks in castigo, Vignato a sinistra. Schouten si sta allenando senza intoppi, ma dopo mesi di assenza bisognerà incrociare le dita. Con Dominguez out è arrivato Aebischer: buon pedigree, ma andrà valutato quanto sarà complementare a Svanberg.
GAZZETTA DELLO SPORT
L’ODISSEA DI BARROW FRA CAMERUN E GAMBIA
L’attaccante è rimasto bloccato per due giorni insieme ai compagni nel Paese ospitante la Coppa d’Africa. Ieri sera il ritorno in patria, venerdì il probabile rientro a Bologna. Domenica andrà al massimo in panchina, il 3-5-2 anti-Empoli sarà guidato da Arnautovic e Orsolini.
REPUBBLICA
SCHOUTEN, FINE DEL CALVARIO
Con l’Empoli partirà titolare. Non accade da agosto, ma per la partita di domenica è questo il piano di Mihajlovic e dello staff medico rossoblù. Barrow deve ancora rientrare, si va verso la conferma di Orsolini. Poi il dubbio sul sostituto di Hickey: le gerarchie dicono Dijks, ma Sinisa sta provando pure Vignato adattato a sinistra.
RESTO DEL CARLINO
BOLOGNA, CLASSIFICA E DALL’ARA: SAPUTO RIFLETTE
Il proprietario rossoblù è ancora in Canada a seguire il CF Montréal. Un suo ritorno in città è previsto entro la fine di questo mese. Toro Capital: il fondo che avrebbe voluto rilevare la Salernitana vorrebbe entrare in società con Joey. Mihajlovic-dirigenti, un rapporto da ricucire. I malumori del tecnico: non sono arrivati i giocatori richiesti. Il club insiste sulla necessità di perseguire la linea verde. Coppa d’Africa: Barrow rientrerà solo domani.
Foto: Getty Images