CORRIERE DI BOLOGNA
BOLOGNA, TORNA IL COVID. ARNAUTOVIC NON SI ALLENA
Il comunicato della società annuncia una positività senza specificare il nome. Forti indizi portano all’austriaco, che ieri non si è visto a Casteldebole. Da protocollo FIGC, il giocatore positivo può riunirsi al gruppo dopo un test negativo e dopo aver riottenuto l’idoneità sportiva. Ieri Mihajlovic ha provato in allenamento il tridente con Barrow punta centrale affiancato da Orsolini e Sansone. Schouten alle prese con le consuete terapie post partita, Vignato ha lavorato all’Isokinetic per smaltire i dolori ad una caviglia.
GAZZETTA DELLO SPORT
BOLOGNA: DOPO ARNAUTOVIC E ORSOLINI, SINISA PRONTO A RISVEGLIARE BARROW
Un gol nelle ultime 14 partite: Mihajlovic deve trovare la chiave per scuoterlo. «Musa ha un cuore d’oro. Può fare la differenza, ma deve diventare più cattivo». Le fiammate di Sansone potrebbero metterlo inizialmente in panchina contro il Torino. A meno che non venga spostato centravanti, in caso di necessità, come avvenuto anche ieri in allenamento. Guaio COVID: un nuovo positivo nel ‘gruppo squadra’. Per ragioni di privacy non è stato reso noto il nome.
RESTO DEL CARLINO
SORIANO CERCA IL GOL SFIDANDO IL SUO PASSATO
Domenica ritrova il Torino. È un fedelissimo di Mihajlovic: insieme hanno collezionato 158 gare. L’ultima rete è datata 14 marzo 2021. Azzurro e ritorno: non è riuscito a convincere Mancini a convocarlo per gli Europei. Una vita da mediano: da trequartista molto offensivo, adesso si è ritagliato uno spazio diverso. Prove tecniche anti-granata: avanti col 3-4-3. Un positivo: a Casteldebole è ancora allarme COVID-19. Non si sono visti Arnautovic, Schouten e Vignato. Barrow eventuale candidato alla sostituzione dell’austriaco. Da punta centrale Musa ha segnato alla Fiorentina.
Foto: Getty Images