CORRIERE DI BOLOGNA
SINISA AI GIOCATORI: «NON MOLLIAMO. IN CAMPO DOVETE LOTTARE PER ME»
La videochiamata dal Sant’Orsola: «Non sono preoccupato, so che vincerò». La forza: «Non mollo di un centimetro, lotterò con voi e voi per me: lo abbiamo già fatto una volta, siete stati meravigliosi e so che lo rifarete». Zaki: «Sei un combattente. Siamo dalla tua parte, ti aspettiamo e ci auguriamo che presto tu stia bene». Fenucci: «Il mister sta affrontando tutto con lo spirito di sempre». Oggi Soriano dovrebbe rientrare in gruppo: contro il Milan probabile il 3-4-1-2 con Arnautovic-Orsolini in avanti e Hickey-Dijks esterni.
GAZZETTA DELLO SPORT
SINISA È SEMPRE LUI
Miha al Bologna: «Nessuno di noi dovrà mollare. E io vincerò…». Messaggio in video dall’ospedale: «Lotterò per voi e voi per me. Per un po’ non ci sarò fisicamente, ma con la mente sì: voi sarete splendidi come due anni fa. In qualsiasi situazione dovremo essere uniti. A San Siro, con 60 mila persone, non è facile, ma loro nelle ultime gare hanno vinto 1-0 e pareggiato: se giochiamo come sappiamo è tutto aperto». Zaki e l’a.d. Fenucci abbracciano il tecnico: «Un combattente, siamo dalla tua parte».
REPUBBLICA
SINISA ALLA SQUADRA: «SICURO, IO NON MOLLO. LOTTATE ANCHE PER ME»
Dal Sant’Orsola il tecnico parla ai suoi, fra sorrisi e commozione: «Vincerò, lo so. E voi col Milan date tutto, tre anni fa siete stati meravigliosi. La vita non è una linea dritta, ci sono discese, salite e anche le buche improvvise. Ma bisogna rialzarsi». Diego Abatantuono: «Questo Mihajlovic merita un film». Intervista all’attore, innamorato del calcio e tifosissimo rossonero: «Bologna è la più bella città d’Italia, ci ho vissuto otto anni. Pioli il miglior tecnico e nessuno se lo fila».
RESTO DEL CARLINO
SINISA, EMOZIONI E RISATE: «IO CREDO IN VOI»
Mihajlovic in videoconferenza con Casteldebole: «In ospedale non mollo nulla, mi aspetto la stessa cosa». E scherza: «Ho la camera vista mare». Un messaggio verso il Milan: «Giocherete davanti a 60 mila persone, ma non abbiate paura: possiamo farcela». Gli infortunati a Milano per stare col gruppo. De Silvestri e Dominguez vogliono seguire la squadra lunedì sera in un momento delicato. E Soriano prova a bruciare le tappe. La carica di Patrick Zaki: «Forza mister, sei un combattente». Oggi alle 11 la Primavera sfida la capolista Roma.
Foto: Getty Images