Le notizie relative al Bologna presenti sui quotidiani in edicola oggi.
CORRIERE DI BOLOGNA
IL BOLOGNA SI RADUNA PER ASCOLTARE MIHAJLOVIC
Ritrovo e visite (con pochi big) a Casteldebole. A sorpresa arriva il tecnico e parla alla squadra. «Sinisa uno di noi». Totti illumina la Padel Cup: «Gli siamo tutti vicini, il suo carattere gli ha permesso di lottare ancora». Di Canio: «Miha è un Leonida, e ce ne vorrebbero tanti come lui. Il Bologna si tenga stretto Arnautovic». In campo anche Toni, Torrisi, Locatelli e altri big.
GAZZETTA DELLO SPORT
BOLOGNA, RIECCO SINISA
Il ritorno in campo: «E adesso voglio una grande stagione». Il discorso alla squadra, poi il punto di mercato con Sartori. Per Mihajlovic inizia un’altra fase. Il tecnico ha voluto essere presente al raduno. Ora forse lavorerà pochi altri giorni da remoto: «Non mollerò mai e so che non lo farete nemmeno voi, vi voglio bene». Soriano: «Ci siamo riposati e sappiamo tutti che cosa dobbiamo fare, tranquillo mister».
REPUBBLICA
MIHAJLOVIC STUPISCE TUTTI E VA AL RADUNO
Dimesso giovedì dall’ospedale, Sinisa subito a Casteldebole. Toccante intervento: «Mi aspetto una grande stagione. Non mollo, vi voglio bene». Sartori non cambia, Corazza ha firmato: il vivaio rossoblù resta in mano sua. Padel e solidarietà: da Totti a Mancini, che festa al Country Club.
RESTO DEL CARLINO
EMOZIONE SINISA: VOGLIO UN GRANDE BOLOGNA
La sorpresa di Mihajlovic a Casteldebole. Indossa anche la maglia da lavoro e parla alla squadra: «Io non mollo, non fatelo nemmeno voi». Soriano e De Silvestri a nome del gruppo: «Mister, siamo pronti a seguirti». Hickey-Brentford, chiusura vicina. Indizi social da Ilicic. Ormai ad un passo la cessione del terzino agli inglesi: affare da 16 milioni più bonus. Adesso Sartori può andare all’attacco. Corazza confermato alla guida dei baby, Under 18 a Gigi Della Rocca?
Foto: bolognafc.it