I Razzi Store sponsor ufficiale
20% di sconto se ti presenti a nome Zerocinquantuno!
www.razzistore-bologna.it
CORRIERE DI BOLOGNA
BOLOGNA, IDEA USATO SICURO
Ora spunta Bernardeschi come suggestione per l’attacco: l’ex Juve ha annunciato la fine del suo contratto col Toronto. Il d.s. Di Vaio: «Immobile vuole rientrare in Italia, ma l’ingaggio è alto». Sartori: «Quest’anno le difficoltà sono legate alle offerte di squadre importanti per i nostri giocatori. E i sostituti costano più di quanto incassiamo». Presentata la nuova maglia: tra il rosso e il blu spunta l’attesa coccarda della Coppa Italia, 51 anni dopo l’ultima volta. Niente foto con la divisa per Beukema e Ndoye: indizio di un addio? Orsolini invece posa ed è pronto a firmare fino al 2029.
GAZZETTA DELLO SPORT
IL RITORNO DI BERNARDESCHI
Addio al Toronto. Il Bologna è in pole per riportarlo in Serie A. La trattativa è in fase avanzata: a breve l’incontro. Pronto un ingaggio da 2 milioni fino al 2027. Il rientro: l’ex Juve ha giocato in Canada tre anni. Da Baggio a Signori, quanti campioni rilanciati in rossoblù. Ma le cose verranno formalizzate solo dopo l’eventuale addio di Ndoye. Il Napoli alza il muro. Beukema più vicino con lo sconto: ballano ormai 5 milioni. I felsinei iniziano a calare le pretese, tocca agli azzurri aumentare l’offerta.
REPUBBLICA
BERNARDESCHI LASCIA TORONTO, BOLOGNA CI PENSA SE PARTE NDOYE
L’esterno è svincolato e interessa al club, ma solo se lo svizzero andrà via. Per Immobile il protrarsi dell’attesa dovrebbe essere questione solo di burocrazie. Presentata la prima maglia del prossimo anno, sul petto la coccarda tricolore per la Coppa Italia. Orsolini testimonial principale. Supercoppa natalizia in Arabia: semifinali il 18 e 19 dicembre, finale il 22. Costacurta: «I rossoblù possono confermarsi nell’élite del calcio».
RESTO DEL CARLINO
IL BOLOGNA SOGNA IN GRANDE: BERNARDESCHI
Con Immobile per avere un’Euro-coppia. L’esterno si è liberato dal Toronto, contatti avviati coi rossoblù: biennale da 2 milioni. Lui e Ciro nell’Italia che trionfò nel 2021. Il secondo tentativo: due estati fa il primo approccio senza fortuna, l’ex Juve vuole ritornare in azzurro per i Mondiali. Beukema-Ndoye, il Napoli non molla la presa. Sartori: «L’offerta shock non è ancora arrivata». Manna insiste, ma Casteldebole non è disposta a fare sconti sul prezzo. C’è anche l’incognita Lucumí. Tarrega e Vitik in pole. Van Bommel, l’AZ frena: «Nessuna fretta». Orsolini, testimonial della felicità. Tiene a battesimo la nuova maglia ed è pronto a rinnovare fino al 2029. Il numero 7 sempre più centrale nel mondo Bologna: protagonista sul campo ma anche sui social. Di Vaio: «È quello che meglio rappresenta il club. La nostra volontà è prolungargli il contratto». Sam e Dan assenti sospetti: niente campagna pubblicitaria. La coccarda tricolore al centro della divisa. Supercoppa, contro l’Inter il 17 o 18 dicembre. L’eventuale finale il 22 con la vincente di Napoli-Milan.
Foto: Patrick Smith/Getty Images (via OneFootball)