GAZZETTA DELLO SPORT
BOLOGNA, UFFICIALE ARNAUTOVIC
Mihajlovic può finalmente contare su un attaccante che farà reparto da solo. L’austriaco potrebbe debuttare già giovedì a Évian col Liverpool. Ha firmato un triennale da 2,7 milioni di euro, allo Shanghai 3 milioni più bonus a rendimento. Oggi Barrow torna in gruppo, domenica altro test col Pordenone.
REPUBBLICA
FINALMENTE ARNAUTOVIC
Ieri pomeriggio gli annunci ufficiali del Bologna e dello Shanghai Port. La società ha anche realizzato un video girato a Casteldebole per celebrare l’arrivo dell’austriaco. La società continua a lavorare sul mercato: dall’arrivo di Theate, messo in standby, alla cessione di Tomiyasu ancora in bilico.
RESTO DEL CARLINO
BOLOGNA, CON ARNAUTOVIC ORA PUOI FARE PAURA
Dopo sei giorni di attesa e intrecci con Shanghai, Marko è rossoblù: l’annuncio del club con un video stile horror. Oggi primo allenamento. Chance con il Liverpool? Non è escluso che Mihajlovic giovedì possa portare anche Marko in Francia per il test di lusso. «Tomiyasu a certe cifre va venduto. A Bonifazi serve tempo». Il parere dei tre ex ‘ministri’ della difesa Villa, Torrisi e Castellini. «Servono due mediani per esporre a meno rischi il reparto arretrato», dice Villa. Per Torrisi e Castellini «il Dortmund non conta. Troppa differenza tra i club, una lezione che ci sta».
Foto: bolognafc.it