Rassegna stampa 02/08/2022

Rassegna stampa 02/08/2022

Tempo di Lettura: 2 minuti

Le notizie relative al Bologna presenti sui quotidiani in edicola oggi.

CORRIERE DI BOLOGNA

MIHAJLOVIC, UNA FINESTRA SUL BOLOGNA

«Così non va, non possiamo fallire». Il ritorno di Sinisa: a Casteldebole dirige l’allenamento, striglia i suoi e chiede rinforzi sul mercato. Lunedì la Coppa Italia contro il Cosenza. Shomurodov e Alderete, la doppia partita. Si tratta con la Roma per la punta, in difesa spunta il nome del paraguaiano se salta Lucumí. Skorupski pronto a legarsi al club per altre tre stagioni con opzione per una quarta.

GAZZETTA DELLO SPORT

IRROMPE MIHAJLOVIC

Il Bologna non gira, blitz dell’allenatore a Casteldebole per dare la sveglia. Discorso alla squadra e lezione video. Arriva la Coppa Italia: vietato sbagliare. La sconfitta col Twente ha accesso l’allarme. Confronto di Sinisa anche coi vertici sul mercato. Shomurodov, adesso si lavora sui dettagli. Difesa: Lucumí il profilo più gradito, in alternativa Alderete.

REPUBBLICA

MIHAJLOVIC, FACCIA A FACCIA COL BOLOGNA

A Casteldebole vertice di mercato per i rinforzi. Il primo ad arrivare può essere Shomurodov: prestito con diritto o obbligo di riscatto a circa 8-9 milioni l’offerta, mentre la Roma ne chiede un paio di più. Difesa, proposti 5 milioni più bonus al Genk per Lucumí. Il tecnico ha seguito a distanza l’allenamento. Confronto con dirigenti e giocatori in vista della Coppa Italia.

RESTO DEL CARLINO

SINISA: «BOLOGNA, ADESSO È VIETATO SBAGLIARE»

Mihajlovic sfida il caldo e mantiene la promessa: si presenta a Casteldebole e mostra alla squadra gli errori commessi in Olanda. Il tecnico ha parlato con Sartori e Di Vaio, poi si è intrattenuto con l’a.d. Fenucci. Lunedì prossimo vuol essere al Dall’Ara per il debutto in Coppa Italia. Schouten e Arnautovic a scartamento ridotto, le condizioni dei due non fanno scattare l’allarme. Il centravanti lamenta qualche contusione rimediata col Twente, il mediano sta meglio. Shomurodov e Skorupski, giornata decisiva. Il Bologna tratta con la Roma per abbassare di 2 milioni la valutazione della punta. Il portiere pronto a rinnovare fino al 2025. Da risolvere le questioni legate ai prolungamenti proposti a Schouten, Soriano e Dominguez. Lucumí e Alderete: così Sartori prova a blindare la difesa. Il colombiano viene valutato 9 milioni dal Genk, per il paraguaiano l’Hertha Berlino dice no al prestito preferendo la cessione a titolo definitivo.

Foto: Getty Images