I Razzi Store sponsor ufficiale
20% di sconto se ti presenti a nome Zerocinquantuno!
www.razzistore-bologna.it
CORRIERE DI BOLOGNA
WESLEY, IL PREZZO NON È GIUSTO
No degli arabi alla prima offerta. L’Al-Nassr rifiuta una proposta da 12 milioni. Intanto il Bologna lavora alle cessioni minori: Aebischer va al Pisa, Erlic verso il Midtjylland. Per sostituire il croato rimangono in ballo i nomi di Leysen, Candé, Hilgers, Alderete e Arrey-Mbi. In mediano il vero sogno è Miller, stellina classe 2006 del Motherwell. Amichevole nera: Bernardeschi va k.o. (contusione al ginocchio da valutare) e vince la Vis Pesaro.
GAZZETTA DELLO SPORT
WESLEY È LA PRIORITÀ
Altra offerta in arrivo. Le mosse in attacco del Bologna: primo assalto (10 milioni più 2 di bonus con obbligo) respinto dall’Al-Nassr, ma il club non molla il brasiliano. Rossoblù k.o. 3-2 con la Vis Pesaro in amichevole: s’infortuna Bernardeschi. Può essere tanto o può essere nulla, si valuterà a breve. Intanto Aebischer va verso il Pisa e libera un posto in mezzo: Miller in prima fila ma l’opzione Pessina resta accesissima. Se esce Erlic fari su Heggem (West Bromwich).
REPUBBLICA
UNO SU MILLER CE LA FA
Italiano, diga scozzese. Accelerata nella trattativa col Motherwell per il 19enne. Intanto il Bologna perde 3-2 a Casteldebole con la Vis Pesaro. Bernardeschi si ferma: botta al ginocchio da valutare dopo le visite. Aebischer firma col Pisa, Erlic corteggiato dal Midtjylland. In cima alla lista per sostituire Ndoye c’è Wesley dell’Al-Nassr, che viene valutato 18 milioni. A destra in difesa non solo Zanoli: piace Athekame dello Young Boys.
RESTO DEL CARLINO
ASSALTO A OKAFOR E WESLEY
Ma il prezzo non è giusto. Milan e Al-Nassr respingono le prime offerte (14 milioni), il Bologna insiste. E per rinforzare la difesa si tratta il centrale belga Leysen. Via Erlic ed Aebischer: in arrivo altri 10 milioni. Il croato è ad un passo dal Midtjylland. Pisa in pole sul mediano svizzero: prestito con obbligo di riscatto. Con Lucumí blindato, la società punta a cedere altri 3-4 esuberi. Urbanski monitorato da Monza e Sampdoria, Posch piace all’Amburgo. Torino, Sassuolo e Betis stanno pensando a Karlsson. Patto con l’Auxerre: El Azzouzi in Francia per una stagione. La Vis Pesaro vince 3-2 in amichevole: rossoblù distratti. E Bernardeschi si ferma. Italiano, la carica dei 300. Da Immobile a Orsolini: gli specialisti del gol pronti a colpire. Il totale delle reti in A degli attaccanti lascia ben sperare il mister, soprattutto per sbloccare le partite contro le squadre più chiuse.
Foto: Abdullah Ahmed/Getty Images (via OneFootball)