Rassegna stampa 02/10/2019
CORRIERE DI BOLOGNA
OCCASIONE PER SVANBERG
Soriano fuori contro la Lazio, lo svedese si candida. Anche Skov Olsen scalpita. La cura Danilo: la difesa ritrova il suo leader. Uno tra Bani e Denswil dovrà rifiatare.
GAZZETTA DELLO SPORT
DESTRO, SANTANDER: SVEGLIA
Ora il Bologna vuole i gol. Continua il problema dell’attacco per i rossoblù: punte ancora all’asciutto. Ma Di Vaio rassicura: «Le reti arriveranno». Fin qui dai centravanti un solo gol di Palacio. Svanberg trequartista, cominciano le prove per sostituire Soriano. Lo svedese è pronto alla prima gara, con lui il modulo si aggiusta sul 4-3-3.
REPUBBLICA
SORIANO STA A GUARDARE, VEDIAMO CHI INVENTA
Squalificato per un turno il trequartista (e multato di 5.000 euro per espressioni irriguardose verso l’arbitro di Udinese-Bologna), ora tocca a Mihajlovic trovare un sostituto. Se la giocano in quattro: Svanberg (favorito), Palacio, Dzemaili e Skov Olsen. Un bel rebus da risolvere in un attacco che ha segnato gol su azione solo in due partite su sei.
RESTO DEL CARLINO
CON DANILO UN’ALTRA COSA
Il brasiliano torna dopo l’infortunio e guiderà di nuovo una difesa che ha patito la sua assenza. Svanberg o Skov Olsen, duello scandinavo per sostituire Soriano. Lo svedese è favorito sul danese, che però a Udine ha fatto vedere le sue qualità giocando al posto di Orsolini. Saputo non sarà all’inaugurazione della mostra dei 110 anni: ha l’influenza.