CORRIERE DI BOLOGNA
IL BOLOGNA VA A SINISTRA
Al Dall’Ara battuto il Cagliari 2-0 dopo una partita complicata. Geniale velo di Arnautovic sulla rete di De Silvestri. Marko segna nel finale (quarto centro in campionato). I rossoblù raggiungono la Juve. Paratona di Skorupski a tempo quasi scaduto sull’1-0. Medel dà sempre battaglia e fornisce il passaggio che sblocca la partita.
GAZZETTA DELLO SPORT
SCATTO BOLOGNA, SINISA VA
Cagliari sempre più ultimo. De Silvestri e Arnautovic danno il successo a Mihajlovic, che raggiunge la Juventus. Sardi al terzo k.o. consecutivo. Il tecnico rossoblù: «Partita stravinta, abbiamo fatto quello che dovevamo fare». Giulini, patron gli isolani: «Classifica inaccettabile, ma Mazzarri resta. Ci serve più personalità, possibile il ritiro».
REPUBBLICA
VINCERE, CHE NOIA
Il solito De Silvestri (terza rete in campionato) sveglia il Dall’Ara: «Era uno schema studiato». Arnautovic ritrova il gol nel recupero e congela il risultato. Decisiva anche una gran parata di Skorupski su tiro di Lykogiannis. Le pagelle: Medel dappertutto, Sansone entra e fa subito la differenza. Domenica alle 15 la trasferta a Genova sul campo della Sampdoria.
RESTO DEL CARLINO
IL RISVEGLIO DEL BOLOGNA
Cagliari sconfitto 2-0: Mihajlovic sale a quota 15 grazie a De Silvestri e Arnautovic. Tutto nel secondo tempo. Sinisa: «Successo netto: ora vinciamo in trasferta. Adesso siamo di nuovo nella colonna sinistra della classifica, ma ci mancano quattro punti». Sansone: «Felice per l’assist, ma voglio il gol». Le pagelle: anche Medel fornisce un passaggio d’oro, Dominguez è ovunque. Mercato: Bigon non molla la pista Ricardo Pepi, attaccante del Dallas.
Foto: bolognafc.it