Rassegna stampa 02/11/2023
I Razzi Store sponsor ufficiale
20% di sconto su tutto con la ZO Card
www.razzistore-bologna.it
CORRIERE DI BOLOGNA
MOTTA SCOPRE UN BOLOGNA A DUE FACCE
Moro ok, Karlsson resta nel tunnel. La vittoria sul Verona è stato un esame utile: ha rilanciato il croato e Fabbian, in crisi lo svedese. Gli altri in difficoltà: fatica Kristiansen, mentre si è visto che Van Hooijdonk non è pronto da vice Zirkzee. Intanto Thiago ritrova Lucumí, che domani sera andrà in panchina. Beukema rimane in dubbio per la Lazio, De Silvestri tornerà a Firenze.
GAZZETTA DELLO SPORT
ORSOLINI-ZACCAGNI
In Bologna-Lazio via al mese verità della Nazionale. I due esterni osservati speciali di Spalletti in vista delle sfide decisive per l’Europeo. Intanto Motta e Sarri se li tengono stretti. ‘Orso’: già 4 gol segnati in campionato, è di nuovo protagonista e il tecnico a lui non rinuncia mai. ‘Zac’: il laziale sempre sulla cresta dell’onda, anche se quest’anno segna meno. Lucumí è tornato: sarà convocato ma andrà in panca. Fari su Gnonto: la Lazio ci pensa per gennaio.
REPUBBLICA
MORO SU, KARLSSON E KRISTIANSEN GIÙ
Il borsino rossoblù dà ragione a Motta. La coppa conferma le scelte del tecnico: il fantasista svedese ha perso un’occasione. Ulteriormente degradato a vantaggio di Lykogiannis il terzino danese, mentre il centrocampista croato vuole far ricredere l’allenatore. Van Hooijdonk ha fatto il suo e mostrato di poter dare un contributo. Qualche buon segnale da Fabbian, bene Ravaglia. E De Silvestri fa anche lo speaker allo stadio. Il capitano festeggia la rete di Sydney e chiama l’urlo dei tifosi.
RESTO DEL CARLINO
LA COPPA REGALA A MOTTA UN BOLOGNA PIÙ RICCO
Moro, Fabbian e Bonifazi: quante alternative. Una conferma tra i pali per Ravaglia, il secondo cresciuto in casa. E Urbanski è entrato subito con lo spirito che piace al tecnico. Karlsson unica nota stonata: lo svedese fuori dal coro, ma il talento non gli manca. E intanto Lucumí spinge per rientrare in difesa. Van Hooijdonk, un gol per conquistare Thiago: «Mi piacerebbe giocare in coppia con Zirkzee». Dopo la rete segnata al Verona: «In Olanda mi muovevo al fianco di un altro attaccante. Ma capisco benissimo il mister. E il mio amico Joshua è forte». De Silvestri ora fa anche lo speaker. L’urlo del capitano per Sydney.
Foto: Getty Images (via OneFootball)