Rassegna stampa 02/12/2024

Rassegna stampa 02/12/2024

Tempo di Lettura: 2 minuti
I Razzi Store sponsor ufficiale
20% di sconto se ti presenti a nome Zerocinquantuno!
www.razzistore-bologna.it

CORRIERE DI BOLOGNA

BOLOGNA SPIETATO

Rossoblù rientrati nella corsa all’Europa. Dicembre è in salita. Ora calendario duro con scontri d’alta quota. L’ultimo successo col Venezia ha confermato la tendenza a essere forte contro le squadre più deboli. Ma adesso bisogna migliorare con le big. Quei desaparecidos in attesa della chance per poter emergere. Contro il Monza un test per molti panchinari. Italiano: «Ero convinto che coi subentrati avremmo potuto far male al Venezia, mi aspetto di più da chi deve ancora segnare». Lo stop: sospiro di sollievo per De Silvestri, dovrebbe saltare solo il Monza. La sconfitta: Primavera battuta dalla Fiorentina, pesano le assenze per i ragazzi di Rivalta.

REPUBBLICA

IL KETCHUP DI NDOYE COMPLETA IL MENÙ ALLA TAVOLA DI ITALIANO

Troppo generoso per segnare, si diceva: ma il suo feeling coi compagni non è mai venuto meno, come ha dimostrato Castro lasciandogli il rigore. È la sua terza doppietta coi club: entrambe le precedenti le aveva segnate col Losanna, l’ultima nell’agosto del 2019. Nella scorsa stagione era entrato sul tabellino solo alla terzultima giornata a Napoli, più il gol di San Siro in Coppa Italia. Solo una forte contusione al tendine d’Achille per De Silvestri, che potrebbe rientrare in gruppo già oggi.

RESTO DEL CARLINO

NDOYE DA OSCAR, ORSO DA RECORD

Adesso il Bologna ha aperto le ali. Italiano si gode gli esterni goleador: Dan il lizza come ‘miglior svizzero del 2024’, Riccardo insegue i gol di Di Vaio. De Silvestri, solo una brutta botta. Turnover in Coppa Italia: Dallinga pronto. ‘Lollo’, escluse lesioni: potrebbe tornare già sabato in casa della Juve. Domani il Monza al Dall’Ara per gli ottavi. Primavera, il derby con la Fiorentina dura un tempo. Secondo k.o. per Rivalta: ora i playoff si allontanano. Al Viola Park finisce 3-1: inutile il sigillo di Mazzetti. Riecco Zirkzee: doppietta all’Everton per tenersi lo United.

Foto: Alessandro Sabattini/Getty Images (via OneFootball)