I Razzi Store sponsor ufficiale
20% di sconto su tutto con la ZO Card
www.razzistore-bologna.it
CORRIERE DI BOLOGNA
MOTTA INCONTRA SAPUTO, CONFERMA PIÙ VICINA
Il secondo summit a Casteldebole: rimane il nodo cessioni. Il dubbio: «Se resto? Penso al prossimo match. La cosa che importa è la linea del progetto tecnico». Dominguez e non solo: «Ripartire da zero no. Nico è uno dei punti su cui si discute col club, poi toccherà anche a lui». Sassuolo-Fiorentina 1-3: sfuma aritmeticamente l’ottavo posto.
GAZZETTA DELLO SPORT
BARONI E MOTTA IN BILICO
Lecce e Bologna, la sfida è accesa dal futuro incerto dei due allenatori. In ballo c’è il destino dei tecnici: in Salento anche il d.t. Corvino sta riflettendo se proseguire il progetto o dire addio. A Casteldebole, nel secondo incontro di ieri, Saputo e la dirigenza sarebbero stati chiari con Thiago: l’anno prossimo si punterà alla salvezza, poi si vedrà. Tutto dipenderà dal mercato: Motta non vuole veder picconata la rosa attuale, Sartori e Di Vaio dovranno produrre idee. Avanti insieme, ma se arrivasse un PSG… Il mister: «Io non ho ricevuto alcuna proposta».
REPUBBLICA
BOLOGNA, CIAO EUROPA
Punto primo vendere, ma bisogna anche tagliare gli stipendi (63,4 milioni). E Thiago abbozza. Nuovo summit ieri a Casteldebole: dirigenti soddisfatti del dialogo, il tecnico prende atto. Ma se tutto passa dalle uscite, è difficile che rinnovi. Vittoria della Fiorentina sul Sassuolo: l’ottavo posto è irraggiungibile matematicamente. La squadra: rientra Orsolini, a Lecce c’è Moro per Dominguez.
RESTO DEL CARLINO
IL BOLOGNA CHE VERRÀ
Thiago gioca in difesa: «Volete sapere se resto? Conta solo il progetto». L’allenatore: «Ricominciare da zero no, la società sa quello che penso». Sfuma l’ottavo posto: «Finora una stagione fantastica, chiudiamola nel modo migliore». Tridente offensivo, una chance per Sansone. Soriano e Kyria sono out. Da lunedì mattina dieci rossoblù via con le Nazionali. Dopo la trasferta tutti a casa: Motta in Portogallo. Prospettive di mercato: un piano di rientro più soft. Così il Bologna prova a far breccia sul mister. Ferguson non ha dubbi: «Il prossimo anno? Voglio continuare a giocare con questo gruppo, segnando tanti gol». La firma dell’ex Corvino sulle imprese del Lecce. Il d.s. pugliese grande protagonista sia per la Prima Squadra che per la Primavera. Colpi da maestro: ha pescato Hjulmand lanciando anche elementi del calibro di Banda e Ceesay.
Foto: bolognafc.it