Zerocinquantuno

Rassegna stampa 03/07/2024

Rassegna stampa 03/07/2024

Ph. Getty Images

Tempo di Lettura: 2 minuti
I Razzi Store sponsor ufficiale
20% di sconto se ti presenti a nome Zerocinquantuno!
www.razzistore-bologna.it

CORRIERE DI BOLOGNA

IL BOLOGNA E I GIOIELLI DELLA CORONA

Gli inglesi vogliono Calafiori e Zirkzee. L’Arsenal punta il difensore (potrebbe arrivare un’offerta da 50 milioni di euro), Manchester United vicino alla punta tramite la clausola da 40 milioni. Sartori su Mikautadze, nazionale georgiano del Metz (che militerà in Ligue 2). Ma il primo della lista è sempre Ioannidis del Panathinaikos. Abbonamenti da record, superata quota 18.000. È il massimo dell’era Saputo: sono già 4.000 in più dell’anno scorso. Tra due giorni via alla seconda fase, poi Champions.

GAZZETTA DELLO SPORT

CHI DOPO ZIRKZEE?

Da Ioannidis a Yaremchuk, a Bologna è l’ora del 9. Il d.t. Sartori: «Joshua ha una clausola, quindi al 99,9% andrà via». La punta del Panathinaikos costa tanto ma è il preferito. Occhio anche all’attaccante della Nazionale ucraina (vale 8,5 milioni di euro) e al georgiano Mikautadze (oltre 15). Summit: ieri pomeriggio lungo vertice tra Fenucci, Sartori e Di Vaio. Italiano: lunedì via ai test atletici. Raduno fissato per l’8 luglio, il tecnico a Casteldebole il 6 o il 7. Abbonamenti, prima fase boom: 18.000.

REPUBBLICA

SALTO SU PRASS

Sartori attacca. Il Bologna aveva provato a prendere la mezzala austriaca prima dell’Europeo, lo Sturm Graz ha temporeggiato per vederlo nel torneo (2 assist all’attivo): ora la richiesta è salita a 15-20 milioni. Calafiori-Zirkzee, odore di Premier. Il d.t. certifica l’addio all’olandese e si fa cauto sul difensore: Arsenal e Chelsea in pressing. I tifosi: 18.000 abbonati, che numeri. Da venerdì via alla seconda fase.

RESTO DEL CARLINO

CALAFIORI, ECCO LA PREMIER

Arsenal, Tottenham, United: tutti tentano il Bologna. La quotazione di Riccardo ha ormai superato i 50 milioni di euro. Pongracic la prima opzione per sostituirlo, ma piace anche Sutalo. Zirkzee e Ten Hag: il tecnico dei Red Devils ha parlato con Joshua. Mikautadze è un’alternativa. Ma la fede non vacilla. Nonostante le possibili partenze, gli abbonati superano quota 18.000. Beukema e Ravaglia giocano a Riccione: teqball in spiaggia.

Foto: Getty Images (via OneFootball)