CORRIERE DI BOLOGNA
«EVVIVA IL BOLOGNA DI ARNAUTOVIC, FINALMENTE TORNA IL CENTRAVANTI»
Savoldi lo promuove ma ammonisce: «I giovani al terzo anno è ora che esplodano». Capitano e leader: «Soriano è sempre il numero uno, quello che alla fine fa la differenza: quando devi cercare una scintilla, me l’aspetto da lui». L’addio di Tomiyasu: «Mi dispiace tanto, ha fatto benissimo ed è molto forte, non a caso è andato in Premier».
GAZZETTA DELLO SPORT
ECCO IL FATTORE ARNAUTOVIC. MIHA: «PIÙ FORTI? SI VEDRÀ»
Sinisa: «Sarà il campo a parlare. Siamo carenti a destra? Non dico nulla…» Il numero 9: «Bologna giovane e affamato, vogliamo provare ad entrare nelle prime dieci». Domani Marko impegnato con la sua Austria contro Israele. Vivrà in una villa a San Lazzaro con la famiglia.
RESTO DEL CARLINO
ARNAUTOVIC, L’INIZIO DA BIG FA SOGNARE BOLOGNA
Tra club e Nazionale, il centravanti austriaco è stato capace di confezionare tre gol e un assist nell’arco di sedici giorni. È andato in gol anche contro la Moldavia in una gara valida per le qualificazioni ai Mondiali 2022. Pyyhtia, Wieser e Mihai: la Primavera si rifà il look. Onesti, classe 2002 ex Ternana, sarà l’alternativa di Pagliuca. Rocchi fuori un mese. Under 18 e 17: riscattati gli islandesi Karlsson e Thordarson.
Foto: Imago Images