I Razzi Store sponsor ufficiale
20% di sconto se ti presenti a nome Zerocinquantuno!
www.razzistore-bologna.it
CORRIERE DI BOLOGNA
IL BOLOGNA CERCA I GOL PERDUTI
Castro e Dallinga, tocca a voi. In queste due settimane di sosta Italiano lavorerà per far sbloccare le sue punte. Il rebus dell’attacco rossoblù: l’argentino si sbatte e si sfianca nel pressing ma ancora non segna, l’olandese ha giocato poco più di mezzora e va aspettato. Si decidono le liste UEFA: a rischio taglio Karlsson, El Azzouzi e Ferguson.
GAZZETTA DELLO SPORT
KARLSSON, BONUS FINITI
C’è il rebus Karlsson, Italiano non fa sconti. Lo svedese fuori dalla lista Champions? Transizione difficile dal vecchio al nuovo Bologna, ma l’allenatore ha il pieno appoggio della società. E dopo la sosta avrà i rinforzi in forma. Il numero 10 ha sfruttato male la sua chance e in Europa potrebbe restare ai margini (al pari di De Silvestri, El Azzouzi, Dominguez e Ilic). Per il difensore serbo possibile prestito in patria: mercato aperto fino al 13 settembre.
REPUBBLICA
FEBBRE ANFIELD, NONOSTANTE TUTTO
Bologna prepara la trasferta della vita. Passaporti, biglietti, voli: in attesa di sapere prezzi e organizzazione, i tifosi rossoblù sono in ansia. Anche per la squadra. Liste Champions, le scelte di Italiano: a rischio esclusione Karlsson, De Silvestri e Dominguez. Calendario: contro il Como sabato 14 alle ore 15. Non ancora del tutto certo che si giochi al Sinigaglia (lavori in corso), l’alternativa è il Bentegodi di Verona.
RESTO DEL CARLINO
BOLOGNA, SCATTA LA PARTITA DEI RINNOVI
In scadenza anche Sartori e Di Vaio. Si era parlato di un’intesa oltre il 2025 coi due uomini mercato subito dopo la Champions. Prima un vertice Saputo-Fenucci. Si ipotizzano prolungamenti anche per Aebischer, Urbanski e il baby Corazza. Il club ha sciolto le riserve per la lista UEFA: Ferguson c’è, Karlsson va verso l’esclusione. Oggi l’ufficialità: il capitano, ancora ai box, spera. Lo svedese sacrificato per un inizio soft a vantaggio di Iling. Dubbio El Azzouzi. I consigli del ‘Mitico’ Villa: «Castro in area è solo. Terrei la difesa meno alta». L’ex rossoblù non è però preoccupato: «Prima di giudicare il Bologna voglio vedere all’opera i nuovi acquisti. A cominciare da Dallinga».
Foto: Getty Images (via OneFootball)