Rassegna stampa 03/11/2020
CORRIERE DI BOLOGNA
RIZZOLI RISPONDE ALLA RABBIA DI SINISA: CON LA LAZIO HA SBAGLIATO MAZZOLENI
Il 24 ottobre, contro i biancocelesti, il VAR ha indotto l’arbitro Irrati ad annullare il gol di Svanberg per un presunto fallo di Schouten: secondo il designatore dei fischietti è stato un errore. Giusto invece il comportamento del VAR Banti in Bologna-Cagliari, non intervenuto per cambiare la scelta di Fabbri in occasione della rete del 2-1 di Simeone.
GAZZETTA DELLO SPORT
SORIANO: GOL, ASSIST, CONTINUITÀ
Il pupillo di Mihajlovic è tornato ad essere il tesoro del Bologna. Mai un inizio così travolgente per il trequartista, che è un punto di riferimento per tutta la squadra. E adesso sogna quell’azzurro perso cinque anni fa. Sono 12 le reti a cui l’ex Villarreal ha partecipato nelle ultime 13 partite di campionato, con 6 gol e 6 assist. In questa stagione c’è il suo zampino in 7 centri su 11 (4 gol e 3 assist). Dal campo: una poltrona per due in mezzo, si siede Svanberg o Dominguez?
REPUBBLICA
VEDI NAPOLI E SCOMPARI
Verdi, Britos, Diawara, quei carissimi ‘pacchi’. Tante storie di mercato fra i due club, a partire dal celebre caso Savoldi. E anche in campo i rossoblù ottengono da un po’ risultati clamorosi. Con Mihajlovic in panchina, ad esempio, i rossoblù sono ancora imbattuti, quasi come in quella bolla miracolosa in cui Pioli nel 2012 riuscì a stendere gli azzurri tre volte in quattro mesi.
RESTO DEL CARLINO
«BOLOGNA: BARROW È TROPPO PREZIOSO»
Savoldi: «Ero sicuro che prima o poi sarebbe tornato a segnare. In più là davanti apre gli spazi a tutti. Il gioco di Mihajlovic ricorda quello di Gasperini: cercare ad ogni costo la porta avversaria». Tentazione Medel, fiducia Sansone. Mbaye ne avrà per venti giorni. Il cileno sta recuperando, ma non è il caso di rischiare ricadute. Il numero 10 dovrebbe esserci domenica col Napoli, almeno in panchina. Dzemaili, voglia di tornare in Italia. Ha rescisso con lo Shenzhen, lo cercano in Serie B.
Foto: Imago Images