Le notizie relative al Bologna presenti sui quotidiani in edicola oggi.
CORRIERE DI BOLOGNA
IL BOLOGNA RITROVA IL CAMPO: 5-0 ALLA PRIMAVERA
Grande turnover, segnano anche Sansone e Orsolini. Sorpresa, l’ex Cruz a bordocampo. Brivido per De Silvestri: leggera distorsione alla caviglia destra, subito smaltita. Oggi seduta mattutina, poi domenica libera. Lunedì rientreranno tutti i nazionali eccetto Skorupski ed Aebischer, impegnati al Mondiale.
GAZZETTA DELLO SPORT
BOLOGNA, PRIORITÀ LAZOVIC MA JORGENSEN È UN’ALTERNATIVA
Rinforzi per Motta: l’ala danese del Silkeborg è un buon piano B. Alle riflessioni del club, Moro risponde col primo gol nell’amichevole vinta 5-0 contro la Primavera. Ai lati del campo, assieme al d.t. Sartori, c’era Julio Ricardo Cruz, oggi agente di calciatori e col sogno di poter vedere un giorno il figlio Juan Manuel in Italia. El Jardinero era accompagnato da Gregorio Tanco, difensore centrale 23enne dello stesso Banfield, uno dei suoi assistiti. Tutti discorsi in essere, magari anche possibili ma per ora rimandati all’estate prossima.
REPUBBLICA
L’OTTAVO SCUDETTO RESTA UN MIRAGGIO PER BOLOGNA E TORO
La FIGC non assegnerà il titolo del 1927, rivendicato da Cairo e Saputo. L’idea e le scelte della Federcalcio, il lavoro storiografico della commissione. Si va profilando una decisione dall’intento pacificatorio, che riguarda anche altre dispute tra club. A Casteldebole: 5-0 alla Primavera davanti a Julio Cruz.
RESTO DEL CARLINO
IL BOLOGNA CORRE, L’AGENTE DI DOMINGUEZ FRENA
Nico sempre più centrale per Motta, il club spinge per il rinnovo. Ma Sabbag potrebbe far slittare ancora l’incontro, stavolta a gennaio. Thiago riparte con una cinquina sotto gli occhi del Jardinero Cruz. Con la Primavera in gol Moro, Sansone, Orsolini, Soumaoro e Kasius.
Foto: bolognafc.it