Rassegna stampa 04/01/2025

Rassegna stampa 04/01/2025

Tempo di Lettura: 2 minuti
I Razzi Store sponsor ufficiale
20% di sconto se ti presenti a nome Zerocinquantuno!
www.razzistore-bologna.it

CORRIERE DI BOLOGNA

POBEGA SULL’OTTOVOLANTE

Espulsioni e grandi gol, un mese in altalena per il centrocampista in prestito dal Milan. Tommaso ha vissuto in un frullatore di gioie e amarezze. Dicembre pazzo: già due cartellini rossi per quello che nello spogliatoio è definito «un pezzo di pane», finora in carriera ne aveva ricevuto solo uno. E Karlsson va al Lecce. Lo svedese via in prestito fino a giugno.

GAZZETTA DELLO SPORT

ILING JUNIOR, SIAMO AI SALUTI

Karlsson va a Lecce in prestito, pressing per Aguirre. L’ala inglese tornerà all’Aston Villa, il rientrante Cambiaghi prenderà il posto dello svedese (un solo gol in un anno e mezzo a Bologna). L’argentino ha talento ma il Boca Juniors spara alto: 20 milioni. Non sembrano esaltare i profili di Ngonge e Kouame.

REPUBBLICA

KARLSSON, QUI IL TEMPO È SCADUTO

L’attaccante in prestito al Lecce. Il gol di Roma è rimasto un lampo estemporaneo. Anche Posch potrebbe lasciare il Bologna (ha estimatori in Germania), mentre sul fronte arrivi le piste calde sono Biraghi e il centrocampista Ordoñez (Vélez). Iling-Junior verso la via del ritorno all’Aston Villa. Resta in piedi la pista Ngonge del Napoli.

RESTO DEL CARLINO

IL BOLOGNA DÀ L’OK: KARLSSON AL LECCE

Lyko-Biraghi, manovre a sinistra. Lo svedese in prestito secco ai salentini libera il posto per Cambiaghi. L’ormai ex viola piace anche al Napoli di Conte. Gruppo da sfoltire: uno tra Urbanski, Moro e il rientrante El Azzouzi potrebbe salutare. Zirkzee-United, è già finita. Arnautovic ci prova. Joshua bocciato a Manchester. Dall’Inter c’è anche Correa in uscita e Arthur è fuori dai progetti della Juventus. Hummels: «Volevo il Bologna, poi De Rossi…». Il romanista rivela: «Il club mi aveva fatto un’ottima impressione. Ho scelto la Capitale per il carisma di Daniele». Pobega e quei rossi sullo stomaco: adesso c’è un rapporto da ricucire, serve il voto di fiducia di Italiano.

Foto: Alessandro Sabattini/Getty Images (via OneFootball)