CORRIERE DI BOLOGNA
LA STECCA DEL BOLOGNA
Rossoblù sconfitti a Cagliari: decide la rete di Rugani. Dominguez si fa male, giallo e squalifica per Schouten. Sansone il più vivace e propositivo, dubbi per un tocco di mano di Nandez su un suo colpo di testa. Orsolini da incubo, Antov al debutto tiene bene la posizione. Ora c’è il Napoli.
GAZZETTA DELLO SPORT
IL CAGLIARI CI PRENDE GUSTO. RUGANI STENDE IL BOLOGNA
L’ex juventino decisivo di testa: secondo successo di fila. Delusione per Mihajlovic: ospiti mai pericolosi. Semplici: «Che gruppo». Sinisa: «Persa da noi». Il tecnico dei sardi: «Bene il carattere». Miha: «Poca fame, ma rigori a noi non ne danno mai». Svanberg il migliore dei felsinei.
REPUBBLICA
IL BOLOGNA DELUDE, RUGANI COLPISCE
Il Cagliari vince 1-0 col difensore cercato a fine mercato da Bigon e Sabatini. Proteste per un mani di Nandez nel finale, sconfitta numero 100 con Saputo. Prestazione modesta, Dominguez k.o. dopo mezzora. Gli attaccanti steccano, per Antov buon debutto. Sinisa: «Senza fame. Gli arbitri? Il VAR ci dà sempre addosso, solite cose». Stasera Mihajlovic a Sanremo, domenica sera a Napoli.
RESTO DEL CARLINO
RUGANI NON PERDONA, ALTRO SGARBO AL BOLOGNA
Al mercato di gennaio il difensore ha preferito la Sardegna all’Emilia e ieri sera ha castigato quella che poteva diventare la sua squadra. Antov si muove timidamente in difesa, Schouten evita per poco il raddoppio. Skov Olsen entra col piglio giusto, paura per Dominguez. Mihajlovic: «L’abbiamo persa noi. Là davanti le punte devono essere più cattive, ci vogliono più fame e determinazione. E poi il solito VAR, mai una decisione a nostro favore». Sansone: «Dobbiamo vincere queste gare ‘sporche’. Siamo partiti male e non abbiamo mai saputo creare occasioni nette, loro hanno pesato a difendersi».
Foto: Getty Images