CORRIERE DI BOLOGNA
SKORUPSKI: «VORREI RESTARE A LUNGO»
Ieri il portiere ha parlato al magazine Bfc Week: «A Salerno ho giocato la mia partita 201 in A, mi ero posto l’obiettivo di arrivare a 300 e penso che ce la farò. Il punto dell’Arechi è stato importante: potevamo vincerla ma anche perderla. Ora col Torino è uno scontro diretto per fare il salto di qualità. Il mio futuro a Bologna? Spero di poter restare qui il più a lungo possibile, ma non dipende solo da me».
GAZZETTA DELLO SPORT
SKORUPSKI IL BOLOGNESE
Il portiere è deciso: «Vorrei restare qui ancora a lungo». Il polacco è in scadenza nel luglio 2023: «Lo farei anche per mio figlio, è così tifoso che si veste soltanto di rosso e di blu». Verso il Toro: «Domenica è una sorta di scontro diretto, se vogliamo fare il salto di qualità dobbiamo vincere». Intanto Sinisa attende di sapere se avrà Arnautovic oppure no: per ora tante esercitazioni sul 3-4-3 (con Soriano anche falso 9).
REPUBBLICA
SINISA CERCA IL MODULO E PROVA SORIANO DAVANTI
Con Arnautovic ancora positivo (oggi nuovo tampone), il piano A resta quello di confermare il tridente inserendo Sansone e spostando Barrow prima punta. Ma ieri è stato fatto un test pure al vecchio 3-5-2, fino ad arrivare alla soluzione più inattesa: Soriano falso 9. Vignato verso il forfait. Skorupski a Bfc Tv: «Voglio restare qui il più a lungo possibile, mio figlio è un tifoso rossoblù».
RESTO DEL CARLINO
GRAZIANI: «SINISA, QUESTO BOLOGNA VALE DI PIÙ»
L’analisi di Ciccio: «Stimo Mihajlovic, però non mi spiego come una rosa così sia dietro a Verona e Sassuolo. Qualcosa non torna». L’amarcord: «Il mio primo gol in A proprio al Dall’Ara, era il campo più bello e sportivo d’Italia». Dubbi sul modulo anti-Toro: rispunta il 3-5-2. Senza Arnautovic, l’allenatore pensa ad un cambio di assetto. Aebischer verso la prima chance da titolare.
Foto: Getty Images